Uomini e Donne caos al trono classico: le dichiarazioni d’Ilaria Melis

Caos al trono classico di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni diffuse in rete Maria de Filippi ha cacciato un tronista e le sue corteggiatrici

Hanno fatto molto rumore in rete le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che a quanto pare è stato coinvolto da un caos inaspettato. Secondo quanto riferito Maria de Filippi in prima persona ha preso posizione nei confronti di un neo tronista: Joele Milan è stato mandato via, la conduttrice lo avrebbe liquidato insieme a tutte le sue corteggiatrici. Il giovane ha ricevuto il ben servito perchè avrebbe architettato un accordo fuori dal programma con una delle ragazze alla sua corte, una accordo che vanificherebbe la spontaneità del format caratteristica a cui la De Filippi tiene molto.

Secondo alcuni rumors il giovane è stato scoperto e non ha fatto molto per smentire l’accaduto. Joele ha accusato i colpo dispiaciuto ma per il momento non ha rilasciato dichiarazioni al contrario di una delle sue corteggiatrice Ilaria Melis che raggiunta da Fanpage ha provato a spiegare cosa è successo. Ilaria ha confermato l’accaduto, ma anche spiegato che a suo avviso il tutto è stato frainteso: “Sì, Joele ha abbandonato il programma e di conseguenza anche noi, tutte le ragazze scese per corteggiarlo hanno lasciato lo studio.”

- Advertisement -

Secondo la redazione di Uomini e Donne i due stavano prendendo accordi per conoscersi al di fuori delle dinamiche del programma, cosa smentita dalla Melis che invece ha rivelato un’altra versione dei fatti: “Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso di me. Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo.” Ilaria ha poi aggiunto: “Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione. Non gli ho dato importanza, ho risposto con tutt’altro. Alla redazione infatti, non l’ho nemmeno detto”.

Uomini e Donne, Ilaria Melis: “La situazione è stata fraintesa

Ilaria Melis tra le preferite di Joele ha anche aggiunto che in quell’occasione erano entrambi microfonati, tutti potevano sentire le loro parole è anche per questo che è convinta che le intenzioni del tronista sono state fraintese: “Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato“.

- Advertisement -

La ormai ex corteggiatrice ha poi aggiunto che non si era scambiata il numero di telefono con Joele ne tanto meno fra loro c’era la premeditazione di voler prendere in giro qualcuno. Oggi entrambi ammettono di non stare bene e d’aver subito degli attacchi ingiustificati senza considerare la loro buona fede: “ Lui ha reagito male, era spiazzato. Ha provato a spiegare le sue intenzioni, ma la decisione era già stata presa”.