Uomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti: presentazione ufficiale

Witty tv canale ufficiale di Uomini e Donne ha diffuso online i video di presentazione dei due nuovi tronisti: chi sono Massimiliano e Giacomo?

Il primo ciclo del trono classico di Uomini e Donne si è concluso e sono in arrivo nel format pomeridiano di Maria De Filippi due nuovi tronisti che intratterranno il pubblico fino a giugno. Witty tv ha presentato in forma ufficiale con dei video i due ragazzi scelti dalla redazione del programma destinati a trovare, tra le tante corteggiatrici che si presenteranno, l’anima gemella.

Le due nuove entrate sono Giacomo e Massimiliano, due ragazzi intraprendenti ovviamente molto affascinanti e con tanti sogni nel cassetto. Giacomo appena 25 anni è un videomaker, passione che coltiva da quando è piccolo crede molto nell’amicizia, gli piace viaggiare e conoscere persone e luoghi nuovi. Apparentemente timido difficilmente ha perso la testa per una ragazza ma quando è successo è stato coinvolto in modo totale. È convinto che le discussioni siano costruttive perché possono condurlo a vedere le cose da una prospettiva diversa. Adora suonare la chitarra e ha una passione sfrenata per i tatuaggi. Su Instagram il suo profilo ufficiale è giacomoczerny.

- Advertisement -

Massimiliano invece ha 20 anni ed è di Nettuno, cittadina di mare vicino Roma attualmente fa il carrozziere anche se nonostante la sua giovane età ha fatto già molti lavori. Ha avuto un passato difficile e la mamma si scusa ogni giorno con lui per non avergli dato quello che meritava come ragazzo. A 13 anni il padre ha abbandonato la casa e per molto tempo in famiglia sono mancati i soldi anche per mangiare. Litiga spesso con la sorella, ma spera di trovare un giorno una donna come lei. Desidera innamorarsi e incontrare la ragazza giusta con cui realizzare i suoi sogni di famiglia. massimilianomollicone è il suo profilo Instagram ufficiale.

Photocredit Witty tv Instagram

Uomini e Donne, Sophie Codegoni prossima alla scelta

L’arrivo dei due nuovi tronisti era previsto anche se poco si era intuito su quali potesse essere i nomi prescelti. Davide Donadei ha scelto da poco, mentre Gianluca De Matteis ha abbandonato il trono ormai da più di un mese. Rimasta seduta sulla sedia rossa Sophie Codegoni che a quanto pare è prossima a scegliere.

- Advertisement -

I due nuovi protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi sembrano già aver attirato l’attenzione degli addetti ai lavori ma anche dei fan del programma che non si sono fatti sfuggire i due video di presentazione che in poche ore hanno ottenuto molte visualizzazioni.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...