Uomini e Donne, colpo di scena su Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli corteggiatore di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne messo all'angolo da una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli Photocredit Instagram

Nicola Vivarelli in arte Sirius giovane corteggiatore di Gemma Galgani è riuscito ad ottenere l’attenzione mediatica che desiderava nonostante un edizione anomala di Uomini e Donne, e nonostante la reticenza del pubblico.

Il cavaliere che in questi giorni ha rivelato d’aver provato a sentire e a vedere la dama doc del trono over ha spiegato che a negarsi è stata proprio Gemma, lui ha intenzione di conoscerla meglio perchè molto attratto da lei. Le rivelazioni del bel ufficiale non hanno poi convinto molto e la reticenza di Gemma sembra essere più che giustificata tanto che oggi arrivano sul cavaliere delle segnalazioni shock.

A mettere all’angola Nicola Vivarelli Deianira Marzano esperta di gossip, ma soprattutto di personaggi che aleggiano intorno a Uomini e Donne. L’influencer molto seguita ha rivelato sul suo account Instagram che una persona da lei accreditata ha avuto recentemente una conversazione con Sirius. Quest’ultimo avrebbe ammesso che con Gemma è una perdita di tempo e che a Settembre si lasceranno.

Nicola Vivarelli: “Con Gemma è una perdita di tempo”

Nicola Vivarelli avrebbe rivelato la sua convinzione che con Gemma Galgani non c’è futuro, il suo in fondo è stato solo un interesse mediatico e questo conferma l’opinione che il pubblico ha avuto su di lui sin dall’inizio: “Ho incontrato Sirius. Ci siamo fatti la foto insieme…Gli ho chiesto ovviamente anche di Gemma e lui mi ha risposto che è una perdita di tempo. Mi ha anche detto che a Settembre si lasceranno definitivamente.

Chissà se Gemma Galgani sarà pronta a quest’addio annunciato, per il momento tutto tace e la stessa dama sta cercando di rimanere lontana dal gossip.