Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Io e Tara Gabrieletto siamo due estranei”

Cristian Gallella ex tronista di Uomini e Donne conferma la separazione da Tara Gabrieletto, una decisione quella di dirsi addio presa di comune accordo

Photocredit Cristian Gallella Instagram

La fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto era nell’aria, solo qualche giorno fa l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato su Instagram che c’erano dei problemi con il marito. Oggi Cristian conferma su Instagram che le cose con Tara non vanno già da tempo, e anche se hanno provato per un periodo a salvare il loro matrimonio oggi hanno preferito dividersi.

Cristian ha rivelato che il rapporto con Tara è cambiato da tempo, sono due estranei e hanno accettato di frequentare altre persone questo perchè il loro sentimento con il tempo è andato ad affievolirsi: “Sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada.

L’ex tronista ha usato i social per provare a fare chiarezza sulle tante cose che sono state rivelate in merito alla fine del suo matrimonio. Gallella specifica che la separazione è una decisione presa in comune con Tara, e sempre con lei ha deciso almeno per ora di non rivelare i motivi molto personali di questo addio:”Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione, sono motivi che solo io e lei sappiamo”.

Cristian Gallella: “Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione”

Cristian Gallella vuole tutelare la sua privacy e quella dell’ex moglie, preferisce non condividere questo momento pubblicamente nonostante la sua relazione con Tara è nata proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne:Da questo momento, anzi già da un po’ di tempo, siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentare chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. Ultima cosa, non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione. Con questo vi mando un saluto e un bacio”.