Uomini e Donne, Davide Donadei furioso: “Giornalista sciacallo!” Poi ammette…

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, conferma sui social la fine della sua storia con Chiara Rabbi: i motivi

Da giorni si vociferava sulla fine della storia di Davide Donadei e Chiara Rabbi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne che lo scorso anno hanno fatto sognare il pubblico. Nonostante un sentimento sincero, e tanti progetti in comune da realizzare l’ex tronista e e la Rabbi hanno scelto di porre fine alla loro relazione e oggi emergono ulteriori dettagli sui motivi che hanno determinato la fine del rapporto.

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice, in una diretta Instagram ha fatto intuire che la relazione con Davide era conclusa. Non c’è stata una dichiarazione ufficiale ma tutto ha portato a pensare ad un distacco. Visti i rumors e qualche giornalista eccessivamente invadente hanno costretto l’ex tronista, che qualche mese fa ha avuto anche problemi di salute, a pubblicare una storia dove definisce una certa stampa “sciacalla” e allo stesso tempo ammette di aver lasciato Chiara e che la relazione è finita a causa sua.

- Advertisement -

Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, ma sarò io…” Donadei ha poi aggiunto: “Proprio perché la responsabilità è tutta mia -, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme”. “Continuate a volerci bene”. Parole quelle di Davide che non rivelano i motivi dell’addio ma che sono finalizzate a far spegnere i riflettori su di lui e l’ormai ex.

Davide Donadei e i rumors sull’addio a Chiara

L’ira di Davide Donadei è originata in seguito ad una ricostruzione fatta da una certa stampa sulla fine del suo rapporto con Chiara. Secondo alcuni rumors i due da qualche mese avrebbero avuto posizione diverse in merito al loro futuro. Davide sarebbe stato ad un passo dal dire si al GFVIP, ma a quanto pare la Rebbi non era d’accordo con questa decisione.

- Advertisement -

L’ex corteggiatrice e il fidanzato avrebbero avuto due visuali diverse in merito al loro futuro professionale. Inoltre la crisi economica post Covid avrebbe messo in serie difficoltà il ristorante in Puglia dell’ex tronista e questo avrebbe creato ulteriori malumori fra i due.