Uomini e Donne: Donadei, De Matteis e Blanda: solo due saranno i tronisti della prossima stagione

Witty tv ha annunciato sul suo portale i nomi dei tre aspiranti tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne: sarà il pubblico a sceglierne due

La redazione di Uomini e Donne ha deciso d’affidare al pubblico la scelta dei due nuovi tronisti della prossima stagione invernale. I nomi degli aspiranti protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda tre ragazzi semplici, puliti lontani dal mondo della tv.

Witty tv, il network legato alla produzione dei programmi di Maria de Filippi ha annunciato un televoto su i tre ragazzi, lasciando al pubblico la possibilità d’esprimere la loro preferenza. “Chi tra Davide, Gianluca e Blanda vorreste vedere sul trono? Correte sul sito di Wittytv.it, guardate i video di presentazione e date la vostra preferenza…. I tre ragazzi candidati al trono dalla redazione, ma se i troni sono due, voi chi vorreste lì seduti?”.

Il pubblico potrà, guardando anche la presentazione dei ragazzi, esprimere il proprio giudizio e decidere d’affidare il prestigioso ruolo, che tante persone ha reso famose e popolari, a due dei tre ragazzi in lista. Una scelta quella di coinvolgere i fans del programma che sarà sicuramente apprezzata e che permetterà alla popolare trasmissione di ripartire con un apprezzamento del pubblico già manifestato.

Uomini e Donne, chi sono i tre aspiranti tronisti?

Ma chi sono i tre aspiranti tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Davide Donadei ha 25 anni e vive in provincia di Lecce, è un ristoratore. Gianluca De Matteis è un fisioterapista di 30 anni e avere la possibilità di conoscere la sua anima gemella in tv sarebbe per lui un’opportunità diversa dal consueto. E’ molto geloso e preferisce le donne forti, che riescono a metterlo in difficoltà.

Infine Davide Blanda è un operaio di 27 anni e vive a Novara, ha avuto una storia importante con una donna più grande che non ha avuto un esito positivo: spera di trovare una donna con cui rapportarsi ma anche da corteggiare.