Uomini e Donne, l’addio di uno degli opinionisti: chi è

Vento di novità nei palinsesti di Uomini e Donne, a quanto pare il programma di Maria de Filippi per la prima volta dopo anni andrà in onda solo due volte alla settimana

come funziona il programma di Maria de Filippi

Vento di cambiamenti a Uomini e Donne, il programma cult e di successo di Maria de Filippi che da anni conquista la prima fascia oraria del primo pomeriggio mettendo in difficoltà le altre reti, ha subito un taglio.

Publitalia ha annunciato i primi cambiamenti di rete e lo ha fatto rivelando che Uomini e Donne andrà in onda solo il giovedì e il venerdì, i primi giorni della settimana saranno coperti dalla messa in onda di Daydreamer- Le ali del sogno, la soap turca che in questi giorni sta sbancando negli ascolti di Mediaset. La notizia, se non subirà ulteriori cambiamenti, non è stata presa bene dai fans del programma già privati di tronisti e corteggiatori durante il lockdown.

La scelta dei vertici Mediaset sembra essere stata provocata dal successo della soap turca che ha protagonista il bel Can Yaman, star assoluta in Turchia e oggi anche in Italia. Trasmettere le puntate di Daydreamer in un momento successivo non sarebbe opportuno visto che tutta la serie è già presente in rete.

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il trono d’opinionista?

Photocredit Tina Cipollari Instagram

Un’altra news circola sui cambiamenti che vedremo nella prossima edizione di Uomini e Donne oltre a quella del riassesto dei palinsesti, notizia che riguarda l’eventuale presenza di Tina Cipollari come opinionista doc del programma d’anni. Secondo alcuni rumors Tina potrebbe diventare l’anti Gemma Galgani al trono over, un ipotesi ancora da verificare ma che sembra trovare più di un fondamento.