Uomini e Donne, è lui il terzo tronista: chi è?

Alessandro Basciano sarà il terzo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne? Alcuni rumors accreditati rivelano che l'ex tentatore è già stato scelto

Il pubblico sovrano sta scegliendo due fra i tre candidati proposti dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sulla sedia rossa nella prossima stagione autunnale. Tra i tre ragazzi scelti solo due potranno approfittare della possibilità di diventare tronisti e la caratteristica di questi giovani oltre a quella d’essere attraenti è quella d’essere lontani dal mondo dello spettacolo.

Chi sarà il terzo tronista di Uomini e Donne?

Secondo alcuni rumors accreditati e le rivelazione sempre molto attendibili del Vicolo dell news il giovane che si è guadagnato questo posto prestigioso e tanto ambito è Alessandro Basciano, corteggiatore rifiutato da Giulia Quattrociocche e tentatore affascinante che ha messo in crisi la coppia Ciavy e Valeria riuscendo a conquistare l’attenzione di quest’ultima e rubandole anche un bacio.

- Advertisement -

Alessandro è entrato nel cuore della redazione di Uomini e Donne non a caso quando è stato rifiutato da Giulia Maria de Filippi voleva affidargli il trono ma Raffaella Mennoia lo ha impedito: evidentemente aveva visto in lui il tentatore giusto per dare un pò di pepe all’imminente edizione di Temptation Island. Oggi a quanto pare Alessandro siederà sul trono di Uomini e Donne alla ricerca del vero amore.

Uomini e Donne, Alessandro Basciano ritorno a Uomini e Donne

Alessandro Basciano tornerà a Uomini e Donne come tronista, le sue vicende sentimentali di cui molto si vocifera non sono vere e la sua storia con Valeria non ha avuto nessun seguito nonostante un primo e tenero approccio a Temptation Island. Alessandro è un imprenditore e un padre, la tv non è la sua priorità ma ora che si trova in questo contesto vuole viverselo appieno e Uomini e Donne è il posto giusto per divertirsi ma anche per trovare il vero amore.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...