Uomini e Donne, Enzo Capo ha un nuovo amore: chi è la dama?

Enzo Capo ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ha dimenticato Pamela Beretta e ha un nuovo amore con cui sta vivendo momenti magici

Photocredit Enzo Capo Instagram

Protagonista dell’ultima stagione del trono over di Uomini e Donne Enzo Capo oggi sta vivendo un nuovo amore, o almeno è quello che sembra dalle storie che pubblica sul suo fantasioso e vistoso profilo social. Enzo Capo come ricordiamo ha posto fine alla sua storia con Pamela Barretta dopo che lei lo ha accusato d’infedeltà.

Il comportamento del cavaliere è poco piaciuto ai fans del programma ma soprattutto ai followers della coppia che hanno visto nei suoi modo solo la via più breve per liberarsi della popolare dama. Enzo Capo ha più volte dichiarato di non aver nessuna intenzione di far pace con Pamela, fra loro ci sono state troppi episodi non capiti e tornare insieme non sarebbe sincero per entrambi.

Le dichiarazioni di Capo associate al suo comportamento attuale, confermano che il cavaliere sarebbe di nuovo legato, sembra infatti che Enzo stia frequentando un’altra bella dama: la fortunata sarebbe Lucrezia Vaccaro con cui l’ex protagonista di Uomini e Donne sta condividendo i primi giorni d’estate. Dalle storie pubblicate su Instagram si deduce quanto i due siano vicini, quanto fra loro ci sia feeling alimentato anche da una forte attrazione.

Enzo Capo ancora una volta felicemente fidanzato?

Enzo Capo è ancora una volta felicemente fidanzato? L’affascinante Lucrezia Vaccaro sembra aver conquistato il cavaliere che a tutti gli effetti conferma con i suoi atteggiamenti d’aver dimenticato Pamela Barretta attualmente alle prese con le accuse che i followers le hanno rivolto in merito ai suoi troppi ritocchini. Insomma i due ex fidanzati sono concentrati su interessi diversi, mentre Enzo si occupa del suo nuovo amore, Pamela è dedita soprattutto a tutelare la sua persona.