Uomini e Donne, Gemma Galgani confessa: “Ho perso un figlio”

Gemma Galgani ha confessato in una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne di aver aver perso un figlio

Volto iconico del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è ancora oggi alla ricerca dell’amore vero: certa che da qualche parte al mondo esiste la sua anima gemella. In più occasioni si è parlato della possibilità che la dama sia prossima ad abbandonare il programma di Maria de Filippi, ma poi ogni stagione non manca l’appuntamento.

E se lo scorso anno ha deciso di mantenere un basso profilo, nell’edizione corrente sembra essere determinata a riprendersi il ruolo che si è conquistata a fatica. Spesso si è trovata in contrasto con Tina Cipollari che non approva alcuni suoi modi di fare, ma Gemma è sempre andata avanti per la sua strada. Intervistata dal magazine Uomini e Donne la Galgani è tornata a parlare della maternità mancata, non aver avuto figli per lei è un vuoto difficile da colmare.

- Advertisement -

Per la prima volta ha anche rivelato d’aver perso un figlio quando aveva poco più di 40 anni: “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”. Nonostante sia passato molto tempo per Gemma ricordare quei momenti è veramente doloroso, è stato difficile superare quell’evento anche perchè era ad un passo dal realizzare il suo sogno di diventare mamma.

Gemma Galgani: “Ero disposta ad essere una mamma single”

Gemma Galgani ha ammesso che avrebbe tenuto il bambino anche da sola: era disposta ad essere una mamma single nonostante sapesse quanto fosse impegnativo. Oggi Gemma spera di trovare il compagno giusto e di poter ancora condividere momenti felici insieme a qualcuno che crede nell’amore come lei.

- Advertisement -

Intanto è concentrata nel suo lavoro e cerca di realizzare ogni suo desiderio. Adora viaggiare e la scorsa estate è partita all’estero da sola, ma non nega che le piacerebbe molto condividere questa passione con la persona giusta.