Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia il programma? Le dichiarazioni della dama

Gemma Galgani ha rivelato in una recente intervista d'essere pronta a lasciare Uomini e Donne dopo 12 anni solo se troverà l'amore vero

Volto storico e per alcuni imprescindibile del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha rivelato a Di Più Tv quando lascerà il programma. In molti si chiedono quale sia il ruolo della dama all’interno del dating time di Maria de Filippi e se veramente è alla ricerca dell’anima gemella oppure ormai è parte del cast del format. Ad ogni modo Gemma si ritiene ancora una dama a tutti gli effetti, una donna alla ricerca dell’amore vero nonostante i suoi 71 anni.

Al noto magazine Gemma ha rivelato che abbandonerà Uomini e Donne solo quando avrà trovato il vero amore, è certa che prima o poi arriverà il cavaliere giusto quello in grado di portarla via e amarla per il resto dei suoi giorni: “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò.” Ricordiamo che Gemma si è già innamorata due volte, il popolare programma le ha infatti dato l’opportunità di conoscere due cavalieri che le hanno toccato il cuore ma che alla fine si sono rivelati diversi da quello che si aspettava:

- Advertisement -

Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta”. Gemma ha anche ammesso di non aver mai finto, in 12 anni di presenza a Uomini e Donne ha vissuto ogni conoscenza in modo reale e senza forzature. La dama è ormai un personaggio molto amato dal pubblico, ha costruito intorno a se una popolarità non indifferente e anche se si dichiara interessata solo alla ricerca del vero amore è ovvio che essere nota non le dispiace affatto.

Gemma Galgani: “Le liti con Tina Cipollari? Sono vere!”

Gemma Galgani ci tiene a sottolineare che a Uomini e Donne è tutto vero, non c’è nessun copione anzi tutto nasce da sentimenti reali e contrastanti anche le vivaci liti con Tina Cipollari. La dama conferma che è vero che fra loro non corre buon sangue ma precisa anche che questo astio l’ha voluto per prima l’opinionista che non ha mai provato simpatia nei suoi confronti.

- Advertisement -

Pronta a debuttare nella nuova stagione di Uomini e Donne Gemma ha anche rivelato che per sentirsi meglio durante l’Estate ha deciso di rifarsi il seno, una scelta discutibile, resa nota oggi, e non da tutti condivisa.