Uomini e Donne, Gemma Galgani nasconde un segreto: le prime parole della dama

Uomini e Donne si prepara alla ripresa e la prima a incuriosire sembra essere Gemma Galgani che a quanto pare nasconde un segreto: le parole della dama

Manca poco alla ripartenza di Uomini e Donne che secondo alcuni rumors e in conseguenza anche delle direttive Coronavirus subirà dei cambiamenti radicali. Quello che di certo non sarà diverso è la presenza soprattutto di alcuni personaggi che ormai sono parte consolidata del programma.

Leader del trono over è sempre Gemma Galgani che ha trascorso un’estate in sordina, lontano anche dai social a parte qualche apparizione, ma soprattutto lontana dal gossip che l’avrebbe voluta molto vicina al giovane cavaliere Nicola Vivarelli. Ricordiamo che l’ufficiale di marina prima della chiusura aveva manifestato il suo reale, anche se non creduto, interesse per la dama che inizialmente gli ha dato credito per poi non rispondere più alle sue chiamate.

- Advertisement -

Il promo della riapertura di Uomini e Donne pubblicato sulla pagina IG ufficiale del programma annuncia il ritorno di Gemma Galgani, un ritorno a quanto pare pieno di sorprese. La dama conferma di dover rivelare qualcosa d’importante che riguarda la sua vita privata. Quale sarà il segreto della Galgani? Avrà incontrato l’amore della sua vita durante l’estate?

Uomini e Donne, Gemma Galgani un appuntamento molto importante

Sorprese, curiosità e tanta attenzione del pubblico nei confronti dei personaggi di Uomini e Donne, in particolare Gemma Galgani dovrà spiegare al suo rientro in quali rapporti è con Nicola Vivarelli e perchè lo ha ignorato durante i mesi estivi. Intanto la dama ha pubblicato un video dove è intenta a prepararsi a quello che potrebbe essere l’incontro della sua vita: “Oggi ho un appuntamento molto importante. Rappresenta proprio un momento particolare della mia vita. Mantengo questo segreto”.