Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha dimenticato Gemma: nuova conquista per Sirius?

Nicola Vivarelli giovane cavaliere del trono over di Uomini e Donne e corteggiatore sincero di Gemma Galgani è stato avvistato con un'altra ragazza

Nicola Vivarelli cavaliere doc del trono over di Uomini e Donne è entrato nella vita di Gemma Galgani nelle ultime fasi del programma di Maria de Filippi. Nonostante le critiche e i tanti ostacoli il giovane ufficiale è riuscito ad ottenere l’attenzione della dama, ma poi i due si sono persi di vista e questo secondo Nicola è d’addebitare a Gemma.

Oggi i due non si sentono e vedono da settimane, Nicola ha più volte manifestato il desiderio d’incontrare Gemma ma quest’ultima non ha mai risposto alle richieste del corteggiatore. Oggi su Sirius, così si fa chiamare il giovane ufficiale, sono arrivate delle nuove segnalazioni. A quanto pare il cavaliere avrebbe rinunciato alla sua dama e starebbe vivendo la sua estate con un’altra ragazza.

- Advertisement -

La rivelazione è stata fatta da Amedeo Venza, esperto di vip, che nelle sue storie Instagram ha segnalato l’incontro di Nicola con una bellissima ragazza mora al sotto dei 30 anni: “Sirius alias Nicola, alias nipotino di Gemma ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto. Più convincente e più vicina per i suoi canoni sia estetici che anagrafici! La mora in questione avrebbe meno di trenta anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto. Attendiamo la paparazzata. Da un eccesso all’altro!”.

Nicola Vivarelli nuova conquista

Uomini e Donne, Gemma Galgani tace e non risponde alle chiamate di Sirius

Gemma Galgani intanto evita di rispondere alle chiamate ufficiali e non di Nicola Vivarelli che a quanto pare ha finito d’aspettare la dama e i suoi presunti capricci. Il cavaliere si è sempre dichiarato sincero ma evidentemente Gemma ha fiutato qualcosa di non vero e ha preferito non farsi coinvolgere dal giovane più del dovuto, evitando di dargli più visibilità di quella che merita. Sirius intanto sfrutta il gossip a suo favore e questa nuova segnalazione non può che portargli ulteriore popolarità.