Uomini e Donne, Gemma Galgani torna sui social: “Speranza, stelle, e desiderio”

Gemma Galgani dama doc del trono over di Uomini e Donne rompe il silenzio e torna sui social per celebrare la notte di San Lorenzo

Dopo settimane di citazioni, ricerche sperdute Gemma Galgani rompe il silenzio che l’ha travolta e torna sui social. La dama doc del trono over di Uomini e Donne protagonista nell’ultima fase del programma chiusosi a Giugno per la sua presunta liason con il giovane cavaliere Nicola Vivarelli ha pubblicato un post su Instagram in occasione della notte si San Lorenzo.

Gemma, ricercata dal Nicola Vivarelli che in più post ha ammesso d’aver provato a contattare la dama per parlarci e vederla, ha evidentemente preferito per motivi che solo lei conosce evitare di rispondere al giovane ufficiale. Inizialmente Gemma si è lasciata andare alla conoscenza con Nicola e nonostante le critiche per l’evidente differenza d’età è andata avanti fino all’inizio dell’estate quando è sparita e ha deciso di non rispondere più alle chiamate del ragazzo.

- Advertisement -

Intanto Nicola ha approfittato della popolarità che indirettamente Gemma riesce a procurare e ha scritto più post sui social sulla dama questo, ovviamente, per non perdere i colpi e l’interesse che il gossip ha manifestato nei suoi confronti. La dama fino a questo momento ha preferito restare in ombra ma nella sera che precede la notte si San Lorenzo ha scritto un post d’auguri e di speranza per i suoi followers.

Uomini e Donne, Gemma Galgani speranzosa nella notte di San Lorenzo cita Bob Marley

Gemma Galgani romantica e speranzosa cita Bob Marley per celebrare la notte delle stelle cadenti manifestando ancora una volta il suo romanticismo e il desiderio d’amore: “Ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”.

- Advertisement -

Chissà se Gemma e Nicola si confronteranno a Settembre nello studio di Uomini e Donne: la dama darà seguito a questa storia d’amore?