Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Stiamo tornando!”

Uomini e Donne torna in tv in una forma e veste adeguata per essere coerente con le norme emanate per fronteggiare l'emergenza Coronavirus

Uomini e Donne si prepara a tornare in tv, dopo una pausa dovuta all’emergenza Coronavirus il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5 riprende la sua collocazione abituale in una veste e forma diversa adeguata a rispettare le distanze di sicurezza stabilite dal Governo per fronteggiare la situazione causata dalla pandemia Covid-19.

Lunedì 20 Aprile Maria de Filippi e la sua attiva redazione torneranno ad allietare la quarantena dei telespettatori che si approcceranno ad una trasmissione totalmente diversa rispetto a quella andata in onda prima della sospensione: Gemma Galgani rappresentante del trono over e Giovanna Abate di quello classico saranno seguite e sostenute nella loro conoscenza al buio dei vari corteggiatori da Tina Cipollari e Gianni Sperti che per l’occasione hanno pubblicizzato il loro ritorno non senza rispettare le regole della distanziamento sociale.

Leggi anche: uomini e donne, come funziona il programma di maria de filippi

Sulla sua pagina Istagram Gianni Sperti ha pubblicato le prime immagini del ritorno in studio dove appare con Tina, scatti accompagnati dalla didascalia in voga in questi ultimi tempi #distantimauniti finalizzata a esaltare il concetto che si può essere vicini senza violare le regole.

Uomini e Donne ai tempi del Coronavirus: si torna alla scrittura!

I primi spot della prossima messa in onda di Uomini e Donne hanno annunciato ai telespettatori come il format è stato adeguato al particolare momento storico, una modalità diversa perfettamente coerente con le norme attuate per fronteggiare il Coronavirus. Gemma e Giovanna hanno accettato un trono al buio, conosceranno delle persone ma potranno giudicarle solo in base alla loro scrittura. I vari corteggiatori potranno mandare messaggi, note vocali, e varie lettere solo in base a queste le due troniste potranno passare ad uno step successivo. Insomma Uomini e Donne non si ferma neanche ai tempi del Coronavirus!