Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Non tornerò più in quello studio!” Cosa è successo?

Giorgio Manetti ex cavaliere di Uomini e Donne e corteggiatore storico di Gemma Galgani getta ombre sulla trasparenza della redazione del programma

Giorgio Manetti
Photocredit Giorgio Manetti Instagram

Giorgio Manetti ex cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne e fidanzato d’eccellenza, anche se per un breve periodo di Gemma Galgani, getta alcune ombre sulla gestione del programma da parte della redazione. Manetti ammette che Uomini e Donne gli ha dato una popolarità indifferente tanto che oggi è potuto tornare al teatro la sua passione principale, ma evidenzia anche che ci sono state alcune dinamiche che non ha condiviso.

In un’intervista a Il Giornale Giorgio Manetti ha affermato che non tornerà nello studio di Uomini e Donne, alcune dinamiche a suo avviso sono decise dalla redazione a priori: “Ad un certo punto ti rompi e arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominci a recitare cambiando una corteggiatrice a settimana o rimani fedele a te stesso. Io ho scelto la seconda opzione. Non tornerò mai più in quello studio perché se lo facessi mi sentirei totalmente fuori luogo”.

Il cavaliere ha anche parlato di Gemma e della sua presunta relazione con il giovane Nicola Vivarelli, corteggiamento molto criticato e non ritenuto vero vista l’evidente e eccessiva differenza d’età che corre fra i due. Giorgio conosce molto bene Gemma e sa di cosa ha bisogno ed è certa che Sirius non può darle quello che cerca in una relazione.

Giorgio Manetti: “Gemma? Non credo possa innamorarsi di un ragazzino!”

Giorgio Manetti incredulo che la redazione di Uomini e Donne abbia permesso a Sirius di corteggiare Gemma visto che a lui non gli è stata data mai la possibilità di avere donne troppo giovani fra le sue corteggiatrici. E’ certo, quindi, che la dama non possa innamorarsi di un ragazzino come Nicola:

E’ una donna che ha bisogno di certe cose da un uomo e non dico che sirius o chi c’è stato prima non gliele abbia date. Però lei ha bisogno di una persona con tanta personalità per questo non credo che dovrebbe innamorarsi di un ragazzino”