Uomini e Donne, Giovanna Abate nuovo amore in vista?

Giovanna Abate spiega al magazine Uomini e Donne perchè è finita con Sammy Hassan

Giovanna Abate
Giovanna Abate Instagram

In questi giorni Giovanna Abate ex tronista decisamente sfortunata di Uomini e Donne ha raccontato al magazine del programma cosa è successo con Sammy Hassan il corteggiatore che ha scelto convinta che ci potesse essere un futuro insieme.

Giovanna ha spiegato che la storia non è neanche cominciata, sin dall’inizio è mancata la volontà soprattutto di Hassan di stare insieme, non c’era desiderio e voglia di venirsi incontro e se tutto ciò è un problema i primi tempi di una relazione il futuro non può essere incoraggiante. Consapevole d’aver fatto male le sue valutazioni sull’ex corteggiatore Giovanna si sta vivendo la sua estata tra un impegno di lavoro e qualche giorno di relax al mare.

Avvistata nei pressi di Capri per motivi professionali Giovanna sembra aver conosciuto un nuovo ragazzo, tra i due si è creata una certa confidenza. A confermare il presunto nuovo amore dell’ex tronista l’esperta di gossip Deianira Marzano che in una storia ha rivelato d’aver visto Giovanna con un giovane con cui è anche andata a cena insieme.

View this post on Instagram

Capri è..

A post shared by Giovanna Abate (@abate_gio) on

Giovanna Abate e il fidanzato misterioso

Per il momento a parte gli avvistamenti dell’ex tronista con un nuovo ragazzo, non si sa molto su questa presunta storia che avrebbe ridato a Giovanna Abate fiducia nei sentimenti. L’identità del giovane è per ora ancora un segreto ma siamo certi che presto tutto verrà chiarito.

Intanto Giovanna si dichiara single e ignora, almeno per il momento, tutto il gossip che circola intorno a un suo presunto nuovo amore: non ci resta che attendere l’evoluzione dei tempi per saperne di più!