Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi su Sirius: “Prendere in giro Gemma è da carogne”

Lorenzo Riccardi ex tronista di Uomini e Donne è convinto che Sirius stia prendendo in giro Gemma Galgani, certo che presto la verità verrà a galla

Protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, suo giovane corteggiatore arrivato alla corte di Maria de Filippi a suo dire solo per conoscere la popolare dama, continuano a far parlare di loro anche lontano dalle telecamere.

E’ certo che i due si siano sentiti e visti più volte da quando è finito il programma, e questo a conferma che il bel ufficiale è veramente interessato a Gemma anche se ha circa 40 anni più di lui, dato questo che ha creato molti dubbi nel pubblico. Anche Lorenzo Riccardi ex tronista è convinto che Sirius stia prendendo in giro Gemma, che la stia sfruttando solo per ottenere visibilità. A Nuovo tv Lorenzo ha rivelato la sua opinione in merito a tutta la vicenda:

- Advertisement -

Prendere in giro una signora di settant’anni come Gemma è da carogne. La sta corteggiando solo per apparire in televisione”. Le parole di Riccardo esprimono il pensiero di molti, ma questo non ha dissuaso Gemma nell’andare avanti con la conoscenza.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Sirus cerca solo visibilità”

Lorenzo Riccardi ha molto a cuore Gemma, le vuole bene e per questo pensa che merita rispetto e a suo avviso Nicola Vivarelli la sta solo usando per calcare l’onda della popolarità: “Penso che Sirius stia corteggiando Gemma per farsi notare. Più si va avanti, più la verità verrà a galla. Magari mi sbaglio, ma per ora io la penso così”.

- Advertisement -

Lorenzo è certo che questo gioco non può durare a lungo e presto la verità verrà a galla. L’ex tronista pensa inoltre che l’eventuale partecipazione di Gemma e Sirius a Temptation Island sarebbe una prova per il giovane cavaliere: “Un conto è stare in un programma di due ore a settimana, un altro è stare 24 ore al giorno in un villaggio dove ci si dimentica dal mondo esterno, circondati da bellissime ragazze”.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...