Uomini e Donne, Ludovica Valli gravidanza complicata: le parole dell’influencer

Oggi influencer di successo, Ludovica Valli deve la sua popolarità a Uomini e Donne. Dopo la sorella Beatrice, anche Ludovica ha conquistato il prestigioso trono della tv, il suo percorso nel daytime di Maria de Filippi è stato meno lineare del previsto ma le ha dato una certa visibilità. Oggi felicemente unita a Gianmaria Di Gregorio da cui ha avuto una figlia, Anastasia, Ludovica è prossima a diventare mamma per la seconda volta.

Nei giorni scorsi ha pubblicato un video commovente dove rivela d’essere in dolce attesa per la seconda volta. Ad accompagnare il video una didascalia che rivela tutta la gioia per il momento felice, momento che ha conquistato con un impegno non da poco e dopo aver intrapreso un percorso difficile. Molti i fans che si sono congratulati con l’ex tronista che a quanto pare non manca di aggiornare chi la segue sul suo stato di salute.

- Advertisement -

In queste ore Ludovica ha rivelato di non stare troppo bene, d’aver avuto alcuni dolori. L’ex tronista ha raccontato d’essere andata al mare con la figlia e il compagno, ma l’esito della giornata non sarebbe stato felice: “È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.

Ludovica Valli Fonte Instagram

Ludovica Valli: “E’ una gravidanza diversa…”

Quando ha annunciato d’essere di nuovo in dolce attesa Ludovica Valli ha anche spiegato di aver voluto fortemente questo secondo figlio. Insieme al compagno ha vissuto lo stesso impegnativo percorso scelto per avere la primogenita, ed oggi è molto felice.

- Advertisement -

Eppure la giovane Valli ha affermato che sta vivendo una gestazione diversa da quella precedente: le sta dando particolari problemi, ma di normale amministrazione che non ha provato quando aspettava Anastasia.