Uomini e Donne, Mario Serpa scandalizza i social: video hot sul suo account

Mario Serpa pubblica un video hot su Twitter e da scandalo sui social, in poche ore diventa topic trend provocando reazioni contrastanti

Mario Sepa
Photocredit Mario Serpa fans Instagram

Sta spopolando sui social in particolare su Twitter il video hot pubblicato da Mario Serpa, immagini che sembrano essere scelte per ovviare ad una forma di comunicazione più diretta e da molti apprezzata. L’ex corteggiatore del primo trono gay della storia di Uomini e Donne ha postato delle immagini dove è ritratto un basso ventre e una mano che si infila nei pantaloncini fino ad arrivare ai genitali.

Il tatuaggio che appare in video sembra confermare che si tratta proprio di Serpa che a quanto pare ha voluto attrarre a se commenti di ogni genere. Ovviamente il video ha suscitato molte polemiche, è stato criticato e questo ha comportato una perdita di followers per l’ex corteggiatore, ma è stato anche molto apprezzato visto che in poche ore è diventato di tendenza con l’hashtag #MarioSerpaIsOverParty.

200mila visualizzazioni e più di 2000 commenti il post di Mario Serpa è sicuramente qualcosa che sta animando la rete visto che il bel giovane non è solito a fare questo tipo di cose. Ovviamente in molti hanno ironizzato, mentre altri hanno puntato il dito verso il cattivo gusto dell’ex corteggiatore che per il momento si gode la popolarità social.

Mario Serpa prima scelta del trono gay di Claudio Serpa

Mario Serpa è conosciuto per essere stata la scelta di Claudio Sona, primo tronista gay i due sono stati insieme per un po’ ma alla fine si sono detti addio. Recentemente Mario è stato ospite di Uomini e Donne come opinionista, scelto da Maria de Filippi e dalla redazione del programma per commentare e ravvivare alcuni troni che non decollavano per gli ascolti.

Da ricordare inoltre che Serpa ebbe a che dire con la redazione di Uomini e Donne, li accusò d’aver coperto il tradimento di Sona avvenuto alle sue spalle, poi l’ex corteggiatore ha però chiarito tutto ed è tornato alla corte di Maria de Filippi.