Uomini e Donne, Nicola Vivarelli l’addio al programma è definitivo o provvisorio?

Nicola Vivarelli ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato il programma per motivi di lavoro: è un addio definitivo?

Nicola Vivarelli è approdato a Uomini e Donne la scorsa stagione per corteggiare Gemma Galgani nonostante sia molto più giovane della dama over. Nicola ha da subito manifestato il suo interesse per la dama storica del programma e questa inizialmente ha dato corda all’ufficiale, ma poi dopo un’estate in cui si è negata ha deciso di non proseguire la conoscenza ritenendo Nicola non sincero.

Vivarelli è tuttavia rimasto nel programma, molte le corteggiatrici che si sono presentate per conoscerlo e lui non ha esitato ad apparire e mostrarsi come un ragazzo apparentemente sincero, anche se non ha voluto prendere nessun impegno. Oggi Nicola ha lasciato il programma a causa del suo lavoro, dovrà imbarcarsi nei prossimi giorni su una nave oltre oceano, starà via qualche mese ma questo non esclude il suo ritorno a Uomini e Donne. Intervistato da SuperguidaTV Nicola ha spiegato che ha lasciato il programma da single, e questo gli permette di tornare in tv magari come tronista, anche se non c’è stata ancora nessuna proposta:

- Advertisement -

“Non mi era stato proposto ma non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito da Uomini e Donne single e quando tornerò sarò di nuovo single”. L’ex corteggiatore a quanto pare non ha nessuna intenzione di abbandonare la tv, e anche se ha un lavoro stabile il mondo dello spettacolo lo attrae e non esclude di poter fare anche altre cose come per esempio partecipare ad un reality.

Nicola Vivarelli: “Ho detto no al GFVIP”

Nicola Vivarelli ha confessato anche che la scorsa estate è stato contattato dalla redazione del GFVIP, ha però rifiutato l’invito in quanto aveva preso un impegno con Uomini e Donne. La possibilità di fare un reality è tra i progetti del giovane anche se afferma che per accettare dovrebbe valutare una serie di circostanze: “Dipende da quale reality mi venisse proposto e anche dal lavoro. Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e donne”.

- Advertisement -

Manuale di Geografia più o meno comparata

Giovedì 16 maggio alle 18:30presso il Centro Formazione Supereroi (CFS), in Via Argelati 37, il gruppo di volontari di Medici Senza Frontiere (MSF) Milano presenta il “Manuale di Geografia più o...