Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha preso una decisione inaspettata su Ida

Riccardo Guarnieri cavaliere del trono over di Uomini e Donne si rifiuta di parlare della fine della storia con Ida Platano e chiede silenzio e rispetto

Riccardo Guarnieri Instagram

Aleggia un aria di mistero e dubbi sulla presunta crisi d’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano entrambi ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Una storia non facile quella tra i due che nel corso dell’ultimo anno sotto l’occhio attento del programma pomeridiano di Maria de Filippi si sono lasciati e ripresi più volte fino a dichiararsi amore vero.

Durante il lockdown poi i due hanno manifestato il loro entusiasmo a stare insieme, hanno trascorso la quarantena come una vera e coppia e tutto sembrava andare a gonfie vele almeno fino a qualche settimana fa quando è stata rivelata la rottura. Fra i due è successo qualcosa ancora non palesemente rivelato dai diretti interessati ma che, evidentemente, li ha riportati al punto di partenza.

Riccardo è stato anche raggiunto dal settimanale di Uomini e Donne ma non ha voluto rivelare nulla in merito a quello che sta succedendo con Ida Platano: “Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace. E stare con la mia famiglia”. Queste le parole del cavaliere che sembra essere decisamente provato e deluso di tutto l’accaduto.

Uomini e Donne, Ida Platano: “Anche stavolta mi ritrovo a mani vuote”

A differenza di Riccardo che preferisce il silenzio a tanto clamore intorno alla sua vita privata Ida Platano qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista al magazine Uomini e Donne a cui ha accennato quanto è dispiaciuta e delusa dal cavaliere. La dama non esita a dire che anche questa volta è rimasta a mani vuote, ha fatto di tutto per salvare questa relazione ma evidentemente non è stato sufficiente: “Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote”.