Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri solo al battesimo di Bianca

Riccardo Guarnieri è stato invitato al battesimo della piccola Bianca la bambina di Sossio Aruta e Ursula, ma è arrivato solo senza Ida Platano

Riccardo Guarnieri Instagram

Riccardo Guarnieri ex cavaliere di Uomini e Donne è stato invitato al battesimo di Bianca, la figlia che Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno avuto. La coppia anche lei nata alla corte di Maria de Filippi, separatesi dopo la loro partecipazione a Temptation Island e poi tornata insieme ha potuto finalmente battezzare la bambina.

Al festoso party erano presenti molti personaggi del mondo di Uomini e Donne in particolare del trono over, tra i più eclatanti Riccardo Guarnieri molto vicino a Sossio. Riccardo è arrivato alla festa solo, senza Ida Platano e questo a conferma che fra i due l’addio è più che certo. Nei giorni scorsi infatti la dama ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne che presto rivelerà cosa è successo con il cavaliere:

Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”. Le parole di Ida sono arrivate dopo una serie di sospetti e insinuazioni sulla loro crisi di coppia dopo che avevano deciso di tornare insieme e prossimi alle nozze.

Riccardo Guarnieri solo ma felice al battesimo di Bianca

Riccardo Guarnieri è arrivato solo alla festa della piccola Bianca, ma è apparso sereno e felice. Il cavaliere ha fatto tantissime foto con la festeggiata e anche con i suoi genitori, felici di questo particolare evento visto che hanno rimandato il battesimo più volte a causa dell’emergenza Coronavirus.

Per il momento non sono pervenute notizie di Ida, se abbia mandato almeno gli auguri ai genitori, ma siamo in attesa di tutte le novità che presto rivelerà alla redazione di Uomini e Donne.