Uomini e Donne, Roberta e Samuele prime immagini dopo la scelta

Roberta Giusti e Samuele hann pubblicato sui social le prime immagini insieme post scelta di Uomini e Donne: fans impazziti

E’ andata in onda nei giorni scorsi la scelta di Roberta Giusti, la giovane tronista di Uomini e Donne apparentemente atipica rispetto a chi ha occupato il trono femminile prima di lei è arrivata alla fine del suo percorso in modo spontaneo e sincero, dividendosi fra due ragazzi che l’hanno conquistata anche se in modo diverso.

Roberta, come è noto, ha scelto Samuele ma dire no a Luca è stata difficile a tal punto che il giovane era così provato dal rifiuto che Maria de Filippi ha deciso di dargli il trono. La scelta di Roberta è avvenuta a metà Dicembre ma solo oggi che è andata in onda i due possono apparire liberamente insieme. Su i profili Instagram d’entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati pubblicati i primi scatti insieme: i due sono affiatati e sereni e sembrano essere molto coinvolti.

- Advertisement -

Durante il suo corteggiamento Samuele ha dimostrato a Roberta tutto il suo amore, si è detto molto preso da lei e essere scelto è stata una gioia immensa tanto che non ha esitato un momento a dire di si. I due liberi ormai dalla messa in onda della scelta hanno pubblicato un video del primo mese insieme, i momenti più belli che hanno trascorso in queste ultime settimane e che dopo tanto apparire hanno potuto vivere in forma privata: ““Best moments del nostro mese in incognito”. La neo coppia ha anche trascorso il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole ma solo oggi possono renderlo noto.

Roberta Giusti INSTAGRAM

Uomini e Donne, Samuele: “Le nostre prime settimane”

Dopo un mese dalla scelta il feeling tra Samuele e Roberta è alle stelle, i due sembrano essere fatti l’uno per l’altra e a quanto pare l’ex tronista non è affatto pentita della decisione presa. Anche l’ex corteggiatore che durante la permanenza a Uomini e Donne ha mostrato una particolare sensibilità ha condiviso un video dei primi momenti trascorsi post uscita dal programma con Roberta.

- Advertisement -

Le immagini che stanno letteralmente facendo impazzire i followers della coppia hanno avuto tantissime visualizzazione e Samuele le ha accompagnate con una didascalia convincente ma soprattutto espressiva dell’amore che prova per la giovane romana: “Vi lascio una bozza delle nostre prime settimane”.