Uomini e Donne, Sammy Hassan furioso: cosa ha fatto arrabbiare l’ex corteggiatore?

Sammy Hassan ha uno sfogo furioso contro chi inventa storie su di lui e l'ex moglie; conferma che fra loro c'è solo un rapporto civile

Nonostante la fine prematura della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate si continua a parlare di Sammy Hassan. Il giovane non è stato apprezzato per il suo comportamento, ha infatti detto si alla scelta di Giovanna per motivi evidenti di visibilità, per poi mostrarsi nel giro di una settimana non affatto interessato a lei. Questo ha animato molti commenti negativi nei suoi confronti.

In queste ore Sammy è stato anche accusato d’aver organizzato tutto ad arte solo per ottenere qualche like in più visto che per molti è tornato insieme alla sua ex moglie. L’ex corteggiatore ha reagito in modo davvero furioso ai chi ha insinuato un ritorno di fiamma con l’ex, persona con cui ha un rapporto civile ma con cui non è affatto intenzionato a tornare insieme:

- Advertisement -

Volevo un po’ smentire quello che sta circolando in questi giorni, ovvero che io non sono tornato con Elena, la mamma di mio figlio. E se ci dovessi tornare, ve lo direi anche volentieri, non ci sarebbe motivo per nasconderlo, perché non ci sarebbe nulla di male. Non starei facendo qualcosa di illegale. Se stessi  tornando con la mamma di mio figlio, mio figlio sarebbe felicissimo, ma non è così. Io e lei siamo separati legalmente, abbiamo deciso di prendere due strade diverse, ma abbiamo un obiettivo comune, che è il benessere, la salute, la stabilità e la felicità di nostro figlio“.

Sammy Hassan: “Basta d’insultare e d’inventare storie sulla mamma di mio figlio”

In una storia pubblicata su IG Sammy Hassan non ha potuto fare a meno di prendere le parti dell’ex moglie, persona molto importante per lui perchè è il punto di riferimento del figlio ma soprattutto la sua serenità e tranquillità. Ammette di non essere tornato insieme all’ex Sammy ma questo non gli deve impedire di creare con lei un rapporto civile e sereno per il bene del bambino:

- Advertisement -

Quindi io dico: perché vi permettete il diritto di criticare, di inventare e di insultare le persone solo perché stanno facendo i genitori? So che tanti di voi sono cresciuti in famiglie di genitori separati. Evitate gli insulti. Vedrò la mamma di mio figlio, nessuno può permettersi di insultarla. Qual è lo scopo? Che problemi avete? Pensate di essere migliori di me? Fatevi una vita.”