Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in studio: il retroscena

Tina Cipollari assente ingiustificata a Uomini e Donne: ecco perchè l'opinionista non ha presenziato alle registrazioni

Volto storico di Uomini e Donne Tina Cipollari è parte del programma da moltissimi anni. Debuttò come corteggiatrice, ma poi il suo percorso in tv l’ha portata a conquistare il ruolo di opinionista, ruolo che interpreta ancora oggi con successo.

Odiata ma anche molto amata dal pubblico, Uomini e Donne non può fare a meno delle critiche dirette e a volte molto severe di Tina Cipollari che insieme a Gianni Sperti condivide il ruolo di supervisore sulle coppie nate nel programma. Negli ultimi giorni i telespettatori hanno notata l’assenza dell’opinionista dal dating show di Maria de Filippi: Tina non ha presenziato alle recenti puntate di Uomini e Donne e questo ha suscitato qualche sospetto.

- Advertisement -

Secondo alcuni rumors la redazione del noto programma di Maria de Filippi potrebbe nella prossima stagione subire dei cambiamenti radicali come ridurre la presenza di Gemma Galgani in studio. Tina Cipollari tornerà dopo la pausa estiva negli studi di Uomini e Donne? A quanto pare l’opinionista si è assentata solo per qualche registrazione per motivi di famiglia. La Cipollari non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma a quanto pare si tratta di problemi di ordinaria amministrazione che non pregiudicano la sua presenza futura a Uomini e Donne.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri scontro vivace

Tina Cipollari non ha presenziato al confronto diretto avvenuto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due sembravano essersi avvicinati dopo un passato burrascoso, e in questi giorni si sono trovati ancora una volta a litigare in modo animato.

- Advertisement -

Tina ha sempre puntata il dito sull’ex coppia ed è convinta che i due non hanno concluso in modo definitivo la loro frequentazione. Di sicuro l’opinionista non mancherà di dire la sua su una situazione che non è affatto chiara e merita più di una spiegazione.