Uomini e Donne trono over, Riccardo Guarnieri: il ritorno che sorprende

Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne, il cavaliere è pronto per un nuovo amore: quale sarà la reazione di Ida Platano?

Le anticipazioni relative alla registrazione di Uomini e Donne avvenuta nella giornata di ieri parlano di novità eclatanti nel programma. In primo luogo Tina Cipollari è in quarantena e si è collegata con lo studio da casa e poi a quanto pare ha fatto il suo ritorno un cavaliere storico del programma conosciuto dai telespettatori: Riccardo Guarnieri.

Sembra che il cavaliere abbia deciso di tornare nel programma pomeridiano di Maria de Filippi per trovare l’amore vero, dopo la lunga e tormentata storia con Ida Platano a cui avrebbe anche chiesto di sposarlo. Riccardo ha chiuso definitivamente quel capitolo della sua vita e si è aperto a nuove conoscenze. Di sicuro il suo ritorno nel parterre del trono over di Uomini e Donne sorprende, in molti davano esaurita l’esperienza del cavaliere in tv soprattutto dopo essersi esposto molto con Ida, e invece Guarnieri non si è chiuso in se stesso e oggi ha voglia di conoscere la donna che potrebbe stargli accanto tutta la vita.

Accolto il ritorno di Guarnieri ci si chiede fra quanto anche Ida Platano farà la sua comparsa in tv. Ricordiamo che la dama in più occasioni ha rivelato d’aver concluso la sua esperienza a Uomini e Donne, ha escluso che possa ritornare ma ovviamente mai dire mai, probabilmente l’apparizione televisiva dell’ex fidanzato potrebbe indurla a tornare alla corte di Maria de Filippi.

Ida Platano: “Mai dire mai!”

Ida Platano ufficialmente è tornata alla sua quotidianità, non ha in programma di tornare a Uomini e Donne e si dichiara single dedita al figlio e al suo lavoro. Certo è che il ritorno di Riccardo Guarnieri nel programma potrebbe scuoterla e rivoluzionare i suoi piani.

Ida non ha mai nascosto i problemi di comunicazione e caratteriali che ci sono stati con il cavaliere, il loro rapporto, seppur appassionato, alla fine è naufragato in un addio, un atto dovuto per la dama che si aspettava molta più attenzione: “Mi aspettavo maggiore cura nei confronti della nostra storia, perché è stata molto importante”.