Uomini e Donne, Veronica Burchielli ha detto si alla proposta di Alessandro Zarino

Veronica Burchielli ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accettato la proposta di Alessandro Zarino: andranno a vivere insieme

Qualche giorno fa Veronica Burchielli ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attualmente compagna di Alessandro Zarino ha scritto sui social di non essere serena, che in questo periodo sta vivendo un momento difficile che la sta portando a prendere delle decisioni importanti non sempre condivise con la sua famiglia.

Veronica oggi rivela d’aver risposto alla domanda che Alessandro le ha fatto tramite il settimanale DiPiù, un richiesta importante a cui lei ha detto di si non senza considerare tutte le conseguenze. L’ex tronista ha chiesto alla fidanzata di andare a vivere con lui, il rapporto a distanza comincia a pesare e necessita di un cambiamento, Veronica dopo un’iniziale esitazione ha detto di si.

- Advertisement -

” Anche io sono stanca di fare tanti chilometri per vederci. Mi fa tanto piacere la tua proposta di andare a convivere, sono soltanto un po’ titubante perché penso a tutte le difficoltà che comporta iniziare una vita di coppia nella stessa casa. Ma il cuore mi dice che è la cosa giusta da fare e voglio fidarmi di te. So che insieme daremo una svolta al nostro rapporto.”

Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Il cuore mi dice che è la cosa giusta”

Veronica Burchielli è convinta della decisione che ha preso, sta seguendo il suo cuore ed è certa di non pentirsene nonostante non abbia l’appoggio totale dei genitori:”I miei familiari sono un po’ preoccupati dal fatto che io possa andare a vivere con te. Non perché non si fidano ma perché hanno paura che la nostra vita possa essere travolta da troppe responsabilità. Farò capire alla mia famiglia che non ha niente da temere.”

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...