Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, cosa è accaduto tra i due

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, le ultime indiscrezioni

Photocredit Veronica Ursida Instagram

Veronica Ursida e tra le dame del trono over di Uomini e Donne maggiormente in vista e contestate. Donna affascinante e molto corteggiata nelle ultime puntate del programma pomeridiano di Maria de Filippi ha fatto molto parlare di se per la sua iniziata conoscenza con Giovanni Longobardi.

In questi giorni i due sono in vacanza insieme a Capri e si stanno godendo alcuni giorni in barca tra mare, sole e tanto relax. I followers della coppia li stanno seguendo passo dopo passo e oggi i protagoniste del trono over hanno pubblicato il loro primo bacio insieme. Uno scatto che ha ricevuto in poco tempo tantissimi cuoricini e che confermato quanto Veronica e Giovanni siano affiatati, soprattutto in questo particolare momento considerato davvero felice.

E quel BACIO fu l’inizio di tutto….❤️” Queste le parole della dama, parole espresse in una didascalia che esprime il sentimento che sta nascendo fra i due anta e che ha ostentato a emergere a causa di una serie di diffidenze iniziali non indifferenti manifestate durante il programma pomeridiano di Maria de Filippi.

Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni innamorati e felici a Capri

Veronica Ursida e Giovanni sembrano aver superato alcune prime reticenze incontrate all’inizio della loro conoscenza. La coppia incontratasi a Uomini e Donne ha pubblicato molti video su Instagram dove sta documentando la propria vacanza, felice di condividere i momenti di gioia con i fans che non esitano a lasciare un commento ma anche un semplice cuoricino. Sono sereni e visibilmente innamorati Veronica e il suo cavaliere resta solo da capire se questo nuovo amore durerà il tempo di un’estate o avrà un futuro più certo.