Ha suscitato un certo eco mediatico la notizia della dolce attesa di Vittoria Deganello, it girl nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Oggi influencer di successo la Deganello è stata alla corte di Maria de Filippi come corteggiatrice di Mattia Marciano che la scelse: i due sono stati insieme per circa un anno e poi le loro strade si sono divise.
La scorsa estate la Deganello è stata protagonista del gossip a causa della sua presunta relazione con il calciatore Alessandro Murgia che per lei avrebbe abbandonato moglie e figli. Una storia che ha fatto molto discutere soprattutto sui social dov’è intervenuta anche Eleonora Mazzarini, coniuge tradita di Murgia. In seguito la relazione tra i due è terminata senza una reale giustificazione.
Nei giorni scorsi Vittoria ha reso noto su Instagram d’essere in dolce attesa. L’ex corteggiatrice ha mostrato il video della prima ecografia e ha rivelato tutta la sua gioia. Nessun riferimento al padre del bambino, ma secondo quanto si legge sulla data del referto il periodo fa riferimento a Luglio quando Vittoria e Alessandro stavano insieme. La Deganello sta evitando di alimentare le polemiche e per il momento parla della sua gravidanza in modo individuale.
Vittoria Deganello: “Non avrei mai voluto affrontare una gravidanza da sola”
In queste ore Vittoria Deganello ha provato a fare chiarezza in merito alla scelta di affrontare una gravidanza da sola. La it girl ha avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente, ma ora la situazione è questa e sta cercando di affrontarla in modo maturo e consapevole:
“Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola, dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. ” Ha poi concluso: È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta.”