Vader episodio 1: frammenti del passato

VADER EPISODIO 1: FRAMMENTI DEL PASSATO - Un fan-film di Star Wars Theory

Inutile parlare di Star Wars , franchise colossal creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica iniziata nel 1977. Se volete inziare a leggere fumetti di Star Wars e a vivere l’epicità della space opera più famosa di sempre anche su carta, ma non sapete da dove cominciare?

VADER EPISODIO 1: FRAMMENTI DEL PASSATO E’ Un fan-film realizzato da Star Wars Theory. 

Attenzione

questo è un fan-film non ufficiale senza scopo di lucro. Non inteso per fini commerciali. E’ stato realizzato solo per passione. I personaggi sono di proprietà di Lucasfilm/Disney e questa opera amatoriale di fan non è connessa in alcun modo a tali compagnie.

Anakin Skywalker è MORTO

Da otto mesi, il misterioso Darth Vader ha imposto il volere dell’Imperatore. Combattuto tra la perdita di Padme, e la sua nuova vita maledetta, Vader deve fare ciò che va fatto quando un Maestro Jedi sopravvissuto all’Ordine 66 lo attira sul pianeta natale della sua defunta moglie…

 

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche