Valentina Nappi ospite J-POP Manga al Comicon di Napoli 2019!

Se vuoi essere uno dei 69 fortunati che avranno la cartolina esclusiva e il suo autografo, ecco le istruzioni:

Per celebrare insieme ai nostri lettori l’uscita della collezione definitiva del manga La Clinica dell’Amore abbiamo voluto invitare un’ospite che con successo e in maniera divertente e positiva, ha declinato il sesso nell’immaginario pop, proprio come Haruka Inui nelle pagine del suo capolavoro:

Valentina Nappi!

 

Venerdì 26 aprile, alle ore 14:00 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo, Valentina Nappi accompagnata da Jacopo Costa Buranelli, Literary Director di J-POP Manga, Immanuel Casto e Fumetti Brutti sarà innanzitutto protagonista del panel Body Pop in cui si parlerà del corpo come strumento di comunicazione nei media moderni.

 

A seguire, dalle 15:30, Valentina sarà ospite presso lo stand J-POP Manga per un Meet & Greet a tema La Clinica dell’Amore!

 

Se vuoi essere uno dei 69 fortunati che avranno la cartolina esclusiva e il suo autografo, ecco le istruzioni: nelle giornate di Giovedì 25 e Venerdì 26, dall’apertura della fiera e fino a esaurimento e con l’acquisto di almeno due volumi, tra cui uno di La Clinica dell’Amore, riceverai un talloncino che ti darà accesso al Meet & Greet, con l’autografo sull’esclusiva cartolina!

 

La Clinica dell’amore è un vero e proprio cult manga. Qualcosa che torna sempre di moda e che piace sempre agli appassionati di fumetto giapponese».

Scheda Tecnica

5 volumi – serie completa

Formato – 12,4X18 – bross. Con sovraccarico.

Pagine 464 cad. B/N

Prezzo 65 euro

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche