È di nuovo single Valeria Marini, la sua storia con il giovane Gianluigi Martino è finita per vari motivi. A rivelare l’addio la stessa showgirl in un’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale Gente a cui ha riferito che la relazione non poteva più andare avanti perché non aveva basi solide, ma soprattutto i due non condividevano gli stessi obiettivi.
Valeria Marini, nonostante la ritrovata solitudine, non è mai stata troppo fortunata con gli uomini eppure lei ha più volte dichiarato di aver amato molto. L’addio a Gianluigi è stato un atto dovuto, non poteva andare diversamente ma questo non le ha fatto perdere il suo entusiasmo per la vita: “La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto”. Parole dirette e sincere quelle di Valeria Marini che crede nell’amore quello vero e non è disposta ad accettare compromessi solo per non stare sola.
Valeria Marini ha poi ammesso di aver creduto nella sua vita a uomini che in realtà non l’hanno mai amata ma hanno finto ingannandola, ma la sua reazione al palesato raggiro non è stata tenera: “Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”.
Valeria Marini: “Nonostante tutto non perdo il buon umore”
Valeria Marini è di nuovo sola ma questo, accompagnato da un momento sociale difficile come quello che stiamo vivendo, non le fa perdere il buon umore. La showgirl non ha nessuna intenzione di lasciarsi andare alla tristezza, l’entusiasmo per la vita è una caratteristica che la contraddistingue.
Valeria ha poi dichiarato la sua posizione sul vaccino creato in tempi record per sconfiggere il Covid, rivelando che appena possibile lo farà: “Non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso”.










