Vanessa Incontrada confessa: “Crisi coniugale? Scelgo il silenzio!”

Protagonista della cover di Vanity Fair di questa settimana Vanessa Incontrada ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata

Volto molto amato della tv italiana Vanessa Incontrada ha dimostrato d’essere un’artista tutto tondo. Conduttrice e attrice e oggi anche molto attiva sui social Vanessa è anche una mamma presente e attenta all’esigenze di famiglia.

Spesso vittima di body shamming soprattutto sui social, Vanessa ha più volte dimostrato di essere oltre certi commenti, di volersi bene e di dare poco credito alle critiche sul suo aspetto fisico, anche se in passato l’hanno fatta soffrire. Qualche settimana fa è stata al centro della cronaca a causa di uno scatto paparazzato dove sono evidenti alcune imperfezioni fisiche: la Incontrata ha evitato la polemica ironizzando sull’immagine che ha fatto tanto discutere.

- Advertisement -

Bellissima sulla copertina di Vanity Fair di questa settimane Vanessa Incontrada ha rilasciato al popolare magazine un’interessante intervista dove parla di se stessa e della sua vita privata. Per la prima volta la conduttrice rivela alcuni dettagli sul suo matrimonio e sulla presunta crisi vissuta con il marito, di cui si è molto rumoreggiato lo scorso Febbraio. Tra le righe la Incontrada ha fatto capire che un distacco c’è stato ma a differenza delle sue colleghe, Ilary Blasi e Michelle Hunziker, ha preferito il silenzio: “Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada critiche a Giorgia Meloni

Vanessa Incontrada ha anche espresso il suo parere su alcune recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni che ha definito “orrende” e fuori luogo: “Nel 2022 sentire ancora dire determinate cose sull’omosessualità, sul genere sessuale, sui migranti, sull’aborto mi lascia sbigottita. È un insulto che si parli ancora di vietare l’aborto, che in America abbiano deciso di annullare la sentenza che garantiva il diritto all’aborto, è un danno per tutto il mondo.”

- Advertisement -

La conduttrice ha poi sottolineato quanto sia importante difendere la libertà di decidere: “Una donna non libera di decidere della sua vita è qualcosa di gravissimo. Perché ha diritto di decidere, ha diritto di non voler essere mamma, che è una grande responsabilità, di non voler crescere un figlio dopo un abuso, o semplicemente di non volerlo e basta. È atroce che venga vietato, era un argomento che avevamo già superato, dovremmo andare avanti, guardare ai veri problemi, come l’emergenza climatica ad esempio”.