Verissimo, Costanza Caracciolo in dolce attesa: è una femmina!

Costanza Caracciolo rivela a Verissimo alla sua amica Silvia Toffanin d'essere al sesto mese di gravidanza

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo rivela a Verissimo la sua seconda gravidanza, un sospetto che ormai è una certezza, e che rende l’ex velina molto felice anche perchè a quanto pare è un’altra femmina. Costanza ha spiegato alla sua amica Silvia Toffanin d’aver scelto d’aspettare a rendere nota la notizia, ha atteso il sesto mese d’attesa per essere certa che tutto vada bene: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora! Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza” .

Costanza Caracciolo è legata a Christian Vieri già da qualche anno, i due hanno già una figlia Stella che nei giorni scorsi ha compiuto un anno, l’ex velina ci tiene a sottolineare che l’ex calciatore oggi opinionista è un padre meraviglioso: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così”.

Verissimo, Costanza Caracciolo: “Christian Vieri un padre meraviglioso”

Costanza Caracciolo è molto felice, Vieri è il compagno perfetto oltre che un padre meraviglioso e oggi è contenta di poter dire ufficialmente d’aspettare la sua seconda figlia. Ricordiamo che sempre a Verissimo Vieri aveva dichiarato di voler un secondo figlio, non importava maschio o femmina quello a cui teneva era allargare la famiglia e dare un fratello o sorella a Stella. L’ex calciatore vorrebbe che suoi figli facessero dello sport e a questo li educherà: “Vorrei facessero sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Mi piacerebbe che Stella diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare” .