Verissimo, Gabriel Garko: “Un figlio? Entro l’anno!”

Ospite della puntata di oggi di Verissimo Gabriel Garko ha rivelato a Silvia Toffanin i suoi sogni di paternità e d'aver trovato un nuovo amore

Ad un anno dal coming out realizzato inaspettatamente all’interno della casa del GFVIP Gabriel Garko è tornato nello studio di Verissimo per raccontarsi, ma soprattutto per rivelare come si sente oggi che il suo segreto di Pulcinella, così lo ha definito lui stesso, è diventato di dominio pubblico. Da qualche anno è lontano dal set, ma resta comunque uno degli attori più amati e apprezzati da pubblico. Protagonista di fiction di successo Gabriel oggi è prossimo a realizzare molti progetti professionali ma anche di vita privata come quello di mettere su famiglia.

L’attore ha rivelato a Silvia Toffanin d’essere di nuovo innamorato, ha un compagno che non fa parte dello spettacolo e che ha saputo apprezzare Dario e non il personaggio Garko. La relazione è nata in modo spontaneo e l’artista è certo che avrà un futuro longevo tanto da pensare alla possibilità d’avere un figlio. In proposito ha rivelato d’essere prossimo a prendere una decisione: “Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

- Advertisement -

La vita dopo il coming out non è cambiata molto per Gabriel, l’attore ha raccontato che i suoi amici più cari così come la sua famiglia erano a conoscenza del suo segreto di certo è però cambiata l’attenzione del pubblico che comunque gli ha manifestato stima e sostegno. Subito dopo il coming out Gabriel Garko non aveva voglia neanche d’andare la bar, poi convinto d’alcuni amici è uscito e ha capito che la gente non aveva cambiato l’opinione che aveva di lui. Insomma la rivelazione sulla sua sessualità non ha rivoluzionato la vita dell’attore che per anni ha temuto di dichiararsi.

Gabriel Garko, il lavoro dopo il lockdown

Gabriel Garko a quanto pare è pronto a tornare a lavoro. Dopo la pausa della pandemia che ha fermato molti dei lavoratori dello spettacolo l’attore è determinato a tornare sul set. A Silvia Toffanin Gabriel ha rivelato d’aver ricevuto alcune offerte, nessun ruolo da gay ma sicuramente alcune proposte molto interessanti.

- Advertisement -

Gabriel è oggi una persona serena, guarda al futuro con ottimismo e ha tutta l’intenzione di crearsi una famiglia tutta sua, spera di realizzare questo sogno nei prossimi mesi ora che è certo d’aver trovato la persona giusta d’avere al suo fianco.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...