Verissimo, Matilde Brandi: “Sola ma felice, lui non mi merita”

Matilde Brandi ospite di Verissimo anticipa su Instagram le dichiarazioni rese a Silvia Toffanin e rivela d'essere stata tradita dall'ex compagno

Uscita solo dopo qualche settimana dal GFVIP Matilde Brandi è stata un personaggio che ha saputo dare molto all’interno della casa, anche se non con tutti i suoi compagni d’avventura ha creato un rapporto sincero. Durante il suo soggiorno a Cinecittà la coreografa ha parlato più volte della sua vita privata facendo percepire alcuni disagi soprattutto con il compagno, che non ha mai approvato la sua scelta di fare il GFVIP.

Ospite della puntata di Verissimo in onda oggi Matilde ha rivelato non solo d’essere single ma d’aver scoperto alcune verità sull’ex compagno che non si aspettava. A quanto pare la Brandi è stata tradita proprio mentre stava partecipando al reality, e mentre pensava a come poter salvare il suo rapporto da incomprensioni comuni e quotidiane a quanto pare l’ex era concentrato su altro. L’ex ballerina su Instagram ha anticipato le dichiarazioni rese a Silvia Toffanin manifestando tutta la sua delusione.

- Advertisement -

Io ero entrata nella Casa con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun’altra. Io mi vergognerei se fossi quella donna, ma anche se fossi lui! Detto questo sono felice perché so che lui non mi merita. E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita.

Matilde Brandi: “Resta un papà straordinario”

Matilde Brandi dispiaciuta di non essere riuscita a mantenere l’unità famigliare non può riconoscere che l’ex compagno è stato ed è un papà eccezionale e questo per le sue figlie non cambierà, anche se il rammarico per tutto ciò che è successo resta:

- Advertisement -

“Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta!”. L’ex gieffina ha ricevuto la solidarietà di molti followers che le hanno manifestato sostegno e affetto come Enock, Manila Nazzaro e Milena Miconi.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...