Verissimo, parla il padre di Michele Merlo: “Mio figlio si poteva salvare”

Ospite del salotto di Verissimo il padre di Michele Merlo: le dichiarazioni inaspettate del genitore dell'ex allievo di Amici

Durante la puntata di Verissimo in onda sabato 21 Maggio Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto i sei finalisti di Amici 21 dando ampio spazio alle loro emozioni, e ai progetti futuri. La conduttrice avrà anche la possibilità di fare qualche domanda in più al vincitore dell’ultima edizione del talent, Luigi Strangis, che è ancora stordito da tutte l’emozioni provate.

Nel salotto della Toffanin sarà anche accolto il padre di Michele Merlo, ex allievo di Amici, morto lo scorso anno a causa di una leucemia. Il signor Domenico porterà sempre con se il suo profondo dolore, ma oggi vuole ricordare il figlio come merita. In primo luogo il genitore di Michele ha riferito che con molta probabilità il figlio si sarebbe potuto salvare. La morte dell’ex allievo di Amici, secondo il signor Domenico, è il frutto di una malasanità e di una superficiale analisi del quadro clinico.

- Advertisement -

Non mi aspetto nulla dalla giustizia e non condanno l’errore umano”. Il signor Merlo è certo che con un analisi del sangue in più Mike Bird avrebbe potuto salvarsi e addirittura guarire nel giro di qualche mese. C’è stata un errata valutazione dei sintomi inziali e la situazione è precipitata.

Verissimo, Domenico Merlo: “Michele era un grande artista

Il padre di Michele Merlo ha poi rivelato che il figlio è sempre stato un ragazzo sportivo, non ha avuto mai particolari problemi di salute. La passione di Mike era la musica, era un grande artista anche se a volte burbero.

- Advertisement -

L’uomo ha anche riconosciuto che Michele ha incontrato professionalmente molte porte chiuse anche dopo la partecipazione ad Amici, ma molti fans gli sono rimasti fedeli. Oggi Domenico Merlo sta organizzando, anche insieme alla Nazionale Cantanti, alcuni eventi dedicati alla memoria del figlio.