Verissimo, Tommaso Zorzi: pace fatta con Aurora Ramazzotti?

Tommaso Zorzi ospite di Verissimo ha rivelato le sue prime impressioni da quando è uscito dalla casa di Cinecittà come vincitore

Prima intervista ufficiale per Tommaso Zorzi dopo la fine del GFVIP che ha vinto con un plebiscito unanime del pubblico. L’influencer, nella sua lunga permanenza nella casa, ha saputo dimostrare chi è veramente ma soprattutto è cresciuto e maturato.

A Silvia Toffanin Tommaso ha parlato della sua esperienza da gieffino, del suo rapporto con alcuni degli altri inquilini con cui si è scontrato in più occasioni ma soprattutto ha rivelato cosa è successo con Aurora Ramazzotti, sua migliore amica con cui aveva avuto una discussione prima del reality. L’influecer ha affermato che tornare alla vita reale non è facile, è passato da una quotidianità ovattata ad una sovrapposizione che non si aspettava così intensa, tuttavia è molto contento di quello che gli sta accadendo.

- Advertisement -

Poi Zorzi ha rivelato quanto sono state false alcune persone nel contesto reality e non ha esitato a fare i nomi: “Falsa Giulia, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa, penso che abbia creduto di essere una stratega. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima”. Poi l’ex gieffino ha parlato del suo rapporto attuale con Francesco Oppini e dei sentimenti che prova per lui: “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”.

Tommaso Zorzi: “Con Aurora abbiamo chiarito…”

Tommaso Zorzi ha infine rivelato d’aver chiarito con Aurora Ramazzotti, ci teneva moltissimo a salvare l’amicizia con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Tommaso nella casa del GFVIP ha più volte manifestato il desiderio di chiarire con Aurora e sperava di avere l’opportunità per porre fine ad un diverbio non poi così importante:

- Advertisement -

Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di ricominciare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo inseparabili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.

- Advertisement -


Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...