“Siamo chi siamo”: al via la tournée 2015 dei Terzo Tempo Ligabue Tribute

apr

E ci risiamo. Pronti sotto al palco con i Terzo Tempo Ligabue Tribute, per cantare e ballare con loro anche in questo 2015, un anno intenso che vede contestualmente la ripresa dei concerti del Liga nazionale sul territorio italiano nei palasport più importanti. A Roma Ligabue farà due date: il 16 e il 17 aprile sarà infatti al Palalottomatica.

Con i Terzo Tempo si riparte, invece, domenica 18 gennaio, ore 22:00, al Fonclea, locale, che inaugurerà anche per Generazione Web la ripresa di un’abitudine, già consolidata nel 2014. Seguiremo, infatti, la band nei suoi concerti e, nel frattempo, conosceremo nuovi amici da presentarvi e ritroveremo i contatti con quelli già incontrati qualche mese fa…

Un’agenda intensa quella che Alex Seal (manager del gruppo) sta costruendo e che vede già cinque tappe fondamentali da segnare in rosso per chi ama Ligabue.

16mag

Dopo domenica prossima, infatti, sabato 7 febbraio i Terzo Tempo saranno a Passoscuro (RM) al Ristorante “Arcobaleno Live Music”, dalle 22:30 in poi. Il 7 marzo li ritroveremo, poi, a “Stazione Birra”, l’11 Aprile al “Croassroads Live Club” e, infine, il 16 maggio si esibiranno ad Aprilia (LT) nel locale “Il Quadrato”.

Questo, naturalmente, è solo l’inizio. Ma si tratta di un inizio che promette grandi successi; basta guardare i locali coinvolti per capire che il meglio deve ancora venire.

Roma, il litorale nord della Capitale, la provincia di Latina…si comincia così a tessere la rete di un nuovo disegno, che nel 2015 avrà, ancora una volta, come sottofondo per noi le canzoni di Ligabue, cantate da Simone Liga e accompagnate dalle note del maestro Valerio Nero, del batterista ed arrangiatore di Ron Francesco Caprara, dei chitarristi Fabio Mel e Alex de Carli, del bassista Paolo El Paco e, special guest star di alcune serate, del tastierista Josè Fiorilli, che ha suonato con Ligabue per 8 anni, dopo aver collaborato per altri 7 con Irene Grandi.

Prossimo appuntamento, dunque, domenica al Fonclea, quartiere Prati, in Via De Crescenzio, 82/A…con noi anche gli amici di Roma per Liga e – a proposito – non dovevano svelarci anche loro qualche piccolo segreto sui prossimi progetti in agenda? Chissà che questa volta non sapremo dirvi di più.

Potrebbero interessarti anche