”Video” Tragedia in India: ragazzo sbranato da tigre bianca allo zoo

TIGRE BIANCA SBRANA

Tragedia in India, un ragazzo di 20 anni è stato sbranato allo zoo da una tigre bianca.

E’ successo nello zoo New Delhi , una tigre bianca ha sbranato un ragazzo di 20 anni, davanti a testimoni che non hanno potuto far nulla per salvarlo. (All’inizio si era parlato di uno studente) che per ragioni ancora da chiarire è finito all’interno del recinto dell’animale. I genitori del giovane hanno riferito alla polizia che era in cura per problemi mentali, da 4 anni.

Le persone presenti hanno dichiarato che la barriera di protezione era troppo bassa, e sarebbe stata la causa della terribile tragedia.

Loading...

La notizia è stata divulgata dall’Hindustan Times. Il direttore dello zoo Riaz Khan ha spiegato che ”Stiamo cercando di chiarire chi fosse questo ragazzo e perche’ abbia fatto cio’ che ha fatto.” La polizia ha aperto un’inchiesta.

Ricostruzione dei fatti:

Il ragazzo, Maqsood Khan, dalle prime ricostruzioni, sembra che sia saltato nel recinto oppure ci sia caduto accidentalmente mentre cercava di fotografare la tigre, i testimoni presenti alla tragedia hanno raccontato di non essersi accorti di come la vittima sia caduta nel recinto, ma di essersi allarmati quando hanno sentito le urla del giovane.

La vittima è stata aggredita dal feroce felino, che ha stretto le sue fauci intorno al collo, dopo che le persone hanno cominciato a lanciare sassi e bastoni per aiutare il giovane. Durante la tragedia che è durata circa 10, 15 minuti, nessuno dello zoo è intervenuto in soccorso al giovane, che è deceduto. Non si hanno notizie se la tigre sia stata abbattuta.

Il drammatico incidente, è avvenuto intorno alle 13 ora locale (le 9.30 in Italia), è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e dagli smartphone dalle persone presenti.

Attenzione per i lettori sensibili e facilmente impressionabili ne sconsigliamo la visione.

1VIDEO

2VIDEO