”Video” Tragedia in India: ragazzo sbranato da tigre bianca allo zoo

TIGRE BIANCA SBRANA

Tragedia in India, un ragazzo di 20 anni è stato sbranato allo zoo da una tigre bianca.

E’ successo nello zoo New Delhi , una tigre bianca ha sbranato un ragazzo di 20 anni, davanti a testimoni che non hanno potuto far nulla per salvarlo. (All’inizio si era parlato di uno studente) che per ragioni ancora da chiarire è finito all’interno del recinto dell’animale. I genitori del giovane hanno riferito alla polizia che era in cura per problemi mentali, da 4 anni.

- Advertisement -

Le persone presenti hanno dichiarato che la barriera di protezione era troppo bassa, e sarebbe stata la causa della terribile tragedia.

La notizia è stata divulgata dall’Hindustan Times. Il direttore dello zoo Riaz Khan ha spiegato che ”Stiamo cercando di chiarire chi fosse questo ragazzo e perche’ abbia fatto cio’ che ha fatto.” La polizia ha aperto un’inchiesta.

- Advertisement -

Ricostruzione dei fatti:

Il ragazzo, Maqsood Khan, dalle prime ricostruzioni, sembra che sia saltato nel recinto oppure ci sia caduto accidentalmente mentre cercava di fotografare la tigre, i testimoni presenti alla tragedia hanno raccontato di non essersi accorti di come la vittima sia caduta nel recinto, ma di essersi allarmati quando hanno sentito le urla del giovane.

- Advertisement -

La vittima è stata aggredita dal feroce felino, che ha stretto le sue fauci intorno al collo, dopo che le persone hanno cominciato a lanciare sassi e bastoni per aiutare il giovane. Durante la tragedia che è durata circa 10, 15 minuti, nessuno dello zoo è intervenuto in soccorso al giovane, che è deceduto. Non si hanno notizie se la tigre sia stata abbattuta.

Il drammatico incidente, è avvenuto intorno alle 13 ora locale (le 9.30 in Italia), è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e dagli smartphone dalle persone presenti.

Attenzione per i lettori sensibili e facilmente impressionabili ne sconsigliamo la visione.

1VIDEO

2VIDEO

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower