Vieri e Costanza Caracciolo crisi in corso? Le parole dell’ex velina

Vieri e Costanza Caracciolo crisi in corso? Le parole dell'ex velina smentiscono il gossip che circola da qualche settimana

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie maggiormente consolidate dello star system. Genitori di due splendide bambine hanno sempre dimostrato d’essere una coppia affiatata e molto innamorata. Entrambi noti, in ambienti diversi, hanno dimostrato che il connubio velina-calciatore è possibile e va ben oltre il gossip.

In queste ultime settimane si è tuttavia parlato di una possibile crisi fra i due. Insinuazione originata dal fatto che da qualche tempo la coppia non appare sui social insieme, un dettaglio questo che spesso preannuncia un allontanamento. Raggiunta dal magazine Oggi Costanza ha confermato che con Vieri va tutto benissimo: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene”,

- Advertisement -

L’ex velina ha così messo a tacere i rumors di crisi che l’hanno posta insieme al marito al centro del gossip degli ultimi tempi. Costanza ha poi spiegato come mai in questo periodo la sua presenza sui social è ridotta: “Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”.

Costanza Caracciolo: “L’amore tra me e il mio uomo è saldo e complice

Costanza Caracciolo difende il suo amore e il matrimonio dai pettegolezzi inutili e infondati e ribadisce che mai come oggi il rapporto con Vieri è solido e complice:

- Advertisement -

Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro…”. Insomma i due vip sono felici, sereni e innamorati e non hanno nessuna intenzione di porre fine al loro rapporto.