Vite al Limite: Karina Garcia 287 chili, l’incredibile trasformazione ecco com’è oggi

Tra le protagoniste di Vite al Limite si ricorda la storia di Karina Garcia, ecco la sua trasformazione

PhotoCredit: facebook

Il famoso programma Vite al Limite in onda su Real Time appassiona molto il pubblico soprattutto per le storie dei protagonisti che a volte si trovano al limite tra la vita e la morte per i loro pesi estremamente eccessivi.

La storia di Karina

Tra le storie più eclatanti troviamo quella di Karina Garcia 39 anni di 287 chili che aveva chiesto aiuto al Dottor. Nowzaradan. Una storia complicata in quanto la donna non poteva più condurre una vita normale e che si aggravava sempre di più anche perchè aveva l’asma.

PhotoCredit: Facebook

Proprio per le sue condizioni di peso e di salute Karina ha deciso di partecipare al programma e di cambiare la propria vita. Ha mostrato durante tutto il percorso grande determinazione e sacrificio tanto che nel primo anno di cura dal Dottor. Nowzaradan è riuscita a perdere 107 chili arrivando al peso di 180 chili una volta concluso il programma televisivo.

Un risultato eccellente ma che non si è concluso una volta spente le luci delle telecamere, infatti la donna ha continuato il suo percorso con dieta e allenamento postando sui social network le foto di se stessa perdendo ancora peso e riprendendo finalmente in mano la sua vita.

Dopo la sua partecipazione Karina ha tutt’ora un ottimo peso forma riuscendo, a poco a poco, a confermare il tanto lavoro del dottor Nowsaradan. Uno dei grandi successi della sesta stagione di Vite al limite: la donna ha messo anche diverse foto su Facebook che risalgono alla scorsa estate.

La trasformazione di Karina, ecco come appare oggi

Photo Credit: facebook

Karina ha raccontato durante la partecipazione al talk-show che i suoi problemi alimentari si sono sviluppati prestissimo. Sin da ragazzina mangiava tanto e ingrassava. Nel 2018 aveva dichiarato di voler raggiungere il prossimo obiettivo quello di perdere ancora peso e di sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere la pelle in eccesso.