Vito Coppola, la verità del ballerino su Lucrezia Lando

In un interessante diretta Instagram Vito Coppola smentisce la liason con Lucrezia Lando e nega di aver tradito Arisa

Negli ultimi giorni Vito Coppola e Arisa sono stati protagonisti del gossip, la loro vita privata è tornata ad interessare il pubblico curioso di sapere come vanno le cose fra loro. Dopo una serie di alti e bassi i due ex vincitori dell’ultima edizione di Ballando con le stelle sembravano aver trovato un loro equilibrio e sui social hanno condiviso la loro reunion.

Questo fino a pochi giorni fa quando è stato annunciato l’ennesimo addio, un addio che per molti è definitivo. La responsabilità della fine della relazione tra Arisa e Coppola è stata imputata al ballerino che avrebbe tradito la cantante con una collega nota al pubblico: Lucrezia Lando anche lei parte del cast del programma condotto da Milly Carlucci. Recentemente Vito e Arisa si sono tolti reciprocamente il segui su Instagram e questo ha alimentato ancor di più i rumors diffusi dall’esperta di gossip Deianira Marzano .

- Advertisement -

Per fare chiarezza su tutta la situazione Vito Coppola ha risposto su Instagram ai fans che gli hanno chiesto in che rapporti è con la Lando. Il ballerino ha smentito il flirt ma soprattutto ha precisato che sia lui che Lucrezia sono due professionisti e si esprimono attraverso il ballo, che altro non è che un’arte di contatto: “Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”.

Vito Coppola: “Non esiste nessun triangolo…”

Durante la diretta social di Vito Coppola, i cui commenti sono stati moderati dal fratello Jonathan e questo per evita insulti vari, è intervenuta anche Lucrezia Lando che ha ribadito che con il ballerino c’è solo una bellissima e sincera amicizia.

- Advertisement -

Coppola ha poi precisato che non esiste nessun triangolo, e non c’è stato nessun tradimento:Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”. L’ex ballerino di Ballando con le stelle sarà stato sufficientemente convincente? Il gossip sulla sua vita privata si placherà?