Vittoria Deganello futura mamma single: la sorella di Murgia rompe il silenzio

Vittoria Deganello futura mamma single: la sorella di Murgia rompe il silenzio. Ecco cosa ha rivelato sui social

Vittoria Deganello, ex protagonista di Uomini e Donne, ha rivelato nei giorni scorsi di essere in dolce attesa. La giovane, che ha un seguito rilevante su Instagram, ha mostrato sui social le immagini della prima ecografia e ha fatto ben intendere di essere pronta ad accogliere il suo primo figlio da sola. Dalle immagini si è dedotto che la dolce attesa ha avuto origini la scorsa estate quando la Deganello era legata al calciatore Alessandro Murgia.

Murgia e Vittoria furono tra i protagonisti del gossip estivo, in quanto il calciatore ha lasciato la moglie, che aveva partorito da poco, per stare insieme all’ex corteggiatrice. Una situazione incresciosa che costrinse la signora Murgia a chiedere sui social rispetto e un silenzio dovuto ai suoi figli. Sembra inoltre che appena saputo della gestazione di Vittoria, Murgia non ha avuto la reazione attesa e avrebbe lasciato da sola la Deganello.

- Advertisement -

Per il momento le parti interessate non hanno confermato la versione dei fatti che li riguarda: intorno al loro c’è un silenzio scelto finalizzato a proteggere le loro privacy. Eppure in questi giorni la sorella del calciatore, Nicole, ha risposto ad alcuni utenti che le hanno chiesto di commentare la vicenda di cui tanto si discute e che ha reso il fratello protagonista: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.

Parla la sorella di Alessandro Murgia: “Potrei far crollare palazzi

Nicole, la sorella di Alessandro Murgia, ha scelto di mantenere il silenzio social in merito alla questione Deganello. La giovane sta evitando di rispondere ai tanti utenti che le chiedono di commentare le scelte del calciatore in merito al fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovi oggi sola ad affrontare la gravidanza.

- Advertisement -

Una situazione complicata che presto i diretti interessati dovranno chiarire. Per ora Vittoria ha scelto di crescere il suo bambino da sola e pubblicamente non ha fatto nessuna allusione al presunto padre.