Walter Nudo: “E’ il momento di lasciare la tv”

Walter Nudo lascia la tv e il mondo dello spettacolo, l'addio rivelato sulla sua pagina Instagram con un lungo e sincero post

Walter Nudo è pronto a dire addio alla carriera televisiva e al mondo dello spettacolo, l’artista ha capito che dopo 25 anni di carriera è ora di fermarsi e comprende che ci sono molte altre cose da fare. Walter che lo scorso anno ha avuto rilevanti problemi di salute tanto che l’hanno costretto ad un intervento immediato vuole rallentare e concentrarsi su cose che fino ad ora, a causa anche dei suoi impegni professionali, ha dovuto rimandare.

Con un lungo post su Instagram Walter Nudo spiega le ragioni della sua scelta, ragioni sensate e ma soprattutto ben pensate:” Non rinnego, anzi ringrazio la televisione dopo quasi 25 anni di carriera, tra alti e bassi, tra Mediaset e Rai. Però è arrivato il momento di uscirne fuori. Non giudico chi la fa, ma semplicemente non fa più per me perché ho capito in questa momento della mia vita che c’è un cambiamento, una trasformazione… Io sto vivendo una trasformazione, che anzi è iniziata un po’ di tempo fa e forse è già avvenuta.

- Advertisement -

Walter Nudo: “Ringrazio tutti che mi hanno sostenuto”

Nel post pubblicato su Instagram Walter Nudo ringrazia anche quelli che hanno creduto in lui dandogli la possibilità di formarsi e di costruire la sua carriera:” Ringrazio chi mi ha sempre sostenuto. Staremo insieme ancora, ma in un’altra maniera.” l’artista ha poi aggiunto che spera che la sua scelta non offendi nessuno anzi, il suo bagaglio professionale potrebbe essere d’esempio a qualcuno:” Ma senza presunzione, non voglio insegnare niente a nessuno, che sia chiaro.

Voglio solo mettere sul tavolo tutte le mie esperienze, quello che ho capito e imparato. E se qualcuno passa e vede che c’è qualcosa che può servire alla sua vita può prenderlo… per questo continuo a fare questi video. Il motivo per cui mi sono tolto dalla tv italiana è perché non era più il campo in cui potevo servire le persone come voglio adesso, in questo momento della mia vita.

- Advertisement -

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...