Vladimir e Barbara Eboli contro Pago, polemica per le parole choc su Licia Nunez

Pago condannato dalla rete e d'alcuni opinionisti per le sue frasi offensive sessiste e razziste su Licia Nunez

Pago si è reso ancora una volta protagonista di una nuova polemica, il cantante attualmente residente nella casa del Grande Fratello Vip insieme a Serena Enardu. La donna è entrata nel reality per volere della redazione e dello stesso Alfonso Signorini, il motivo è riconquistare il fidanzato lasciato durante la loro permanenza a Temptation Island. Pago però ha messo in allerta la rete e i salotti tv per alcune sue dichiarazioni forti.

Il cantante geloso della fidanzata l’avrebbe avvertita sulla possibilità che Licia Nunez, dichiaratamente omosessuale, potrebbe manifestare un qualche interesse nei suoi confronti: “Sono geloso di Licia. Ricordati che è pugliese…... sono geloso perché è omosessuale”.

- Advertisement -

Una frase questa poco compresa da Serena e allo stesso tempo non accettata dalla rete che immediatamente si è scagliata contro il cantante che ha fatto una valutazione decisamente di cattivo gusto: ha malignato sulla omosessualità di Licia e sul fatto che fosse pugliese.

Vladimir Luxuria offesa e adirata contro Pago

Le parole di Pago non sono passate inosservate e molti personaggi in vista hanno commentato l’episodio condannando la posizione del cantante. In particolare Vladimir Luxuria ha scritto sui social:” “Nessuna gelosia può giustificare tutto questo pregiudizio e ignoranza…Pensavo che certi luoghi comuni fossero superati”.

- Advertisement -

Barbara Eboli prendete provvedimenti

Anche la fidanzata di Licia, Barbara Eboli ha commentato l’accaduto ritenendosi senza parole anche su un’altra bruttissima dichiarazione che Pago ha fatto sulla sua fidanzata:” E poi vogliamo anche parlare che ha detto mi toglierei un rene per far uscire Licia? Io sono senza parole… ” Grande Fratello Vip pronto ai dovuti provvedimenti?