Vosmep Smart Watch Phone, l’orologio uguale ad un cellulare

Vosmep Smart Watch Phone, è un orologio uguale ad un cellulare. Dal design davvero innovativo, è un vero e proprio cellulare portatile, capace di fare chiamate, fotografie, mandare sms, con tantissime altre funzioni.

Si avvale della tecnologia bluetooth versione 3.0, compatibile con molti smartphone che dispongono della tecnologia android, lo sconsigliamo sul sistema IOS.

Arriva all’interno di un elegante scatola insieme alla batteria, una pellicola protettiva e al cavo usb, per ricaricarlo. Potrete usarlo in due modi, scaricando l’app (basta prendere il codice qr tramite il proprio smartphone e sarete condotti direttamente all’apposita applicazione)

Loading...

Oppure potete inserire direttamente all’interno nella parte posteriore, la scheda e la memory card fino a 32GB per aumentarne lo spazio.

Cosa possiamo fare con questo smart wacht?

Funziona come un vero e proprio smartphone, potremo inviare sms, chiamare, usare il calendario, la calcolatrice, inoltre possiede la fotocamera con autoscatto da 0.3M, funzione perso, registratore vocale, radio, sveglia, contapassi, lo sleep tracker e tante altre opzioni.

Ma non finisce qui perché potrete collegarvi persino su facebook e twitter.

L’orologio ha un buon touch capacitivo, il display da 1.54 pollici TFT LCD 240 x 240 pixel, si presenta con una buona risoluzione, apparendo nitido con colori ben definiti e vivaci. Supporta diverse lingue:inglese, francese, spagnolo, polacco, portoghese, italiano, tedesco, arabo, russo

IMPOSTANDOLO SU MODALITA’ BLUETOOTH POTREMO INVIARE: SMS / IM, Dialer

Modalità di rete (Sim Card inserita): SMS / IM, Dialer tramite la scheda SIM inserita; orologio funziona come un vero e proprio cellulare in modo indipendente. Ha una RAM di 32M, ed una ROM di 64M.

La Batteria da 350 mAh con un uso normale ha un’autonomia di circa 2 giorni, l’orologio si ricarica facilmente attraverso la mini porta USB posta su un lato.

Compatibile con il sistema Android, Samsung Galaxy S4 S6 S5 S3 S2 note 4 3 2, I9100 SII I9300 i9500 N7100 N9005 Sony, Sony Xperia Z1 Z2, LG G2 G3 G4, Xiaomi, Huawei ecc (tutte le funzioni). Su IPhone le funzioni di sincronizzazione non funzionano.

Come usare Vosmep orologio Smart Watch Phone

Una volta collegato tramite l’app oppure inserendo la vostra scheda e memory card potrete avviare chiamate semplicemente digitando il numero di telefono oppure prendendolo nella rubrica.

I messaggi si possono inviare facilmente, ma per chi ha delle dita molto grandi non sarà semplice, poiché il tastierino ha delle icone piccole. Il touch è scorrevole, funziona perfettamente e non si riscontrano blocchi.

Le funzioni sono tantissime, la fotocamera nonostante sia di pochi pixel crea foto chiare e nitide. I social facebook e twitter funzionano correttamente.

Manca il cardiofrequenzimetro, ma possiede il pedometro e la funzione sleep. Se si usa tramite applicazione avremo un dispendio di batteria più elevato usandolo con la scheda inserita.

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...