Vuoi il party-boy per il 14 febbraio?

images (6)

Hai appena conosciuto un tipo fighissimo … naturalmente ad una festa e visto che siamo vicine a San Valentino ci scappa il pensierino per accalappiare il tipetto per una bella cenetta romantica. Ma attenzione evita i 5 errori se vuoi tenerti il party boy almeno fino al 14 febbraio.

1. Parlare tanto, troppo e spesso da sole. Molte donne pur di impressionare il loro appuntamento i primi mesi tendono a chiacchierare solo loro, bombardando lui di informazioni personali. Mi viene in mente una sola parola DANGER. Attenzione perché se avrà l’impressione che per te avere lui o un altro che l’ascolta non fa differenza, se la darà a gambe. Inoltre è uno sforzo inutile perché se esce con te anche dopo la festa vuol dire che gli interessi e sia ben chiaro non come amico!

Loading...

2. Decifrarlo. Sii sincera con te stessa, molte volte giudichi una sua espressione in modo sbagliato, causando un putiferio. A volte –passami il pane- vuol dire semplicemente di passargli il pane, e no che tua madre non ti ha educata bene se hai dimenticato di metterlo a tavola.

 3. Continui ritorni al passato. Parlare dei tuoi ex non ti renderà più attraente anzi insicura sulle tue scelte, dai se gli parli continuamente di un altro ragazzo, si sentirà poco considerato, se non è lui a chiedere tabù, goditi il presente con lui in una nuova love story.

4. Ignorare il suo tempo libero. Sembra banale e stupido ma toglietegli la PSP o la partita a calcetto o qualsiasi altro loro hobby, che tu consideri idiota e te lo renderai nemico. Lasciagli i suoi spazi come tu hai bisogno dei tuoi.

5. Andare di corsa. Non ha mai fatto bene a nessuno .Entrare nella vita di un maschio alfa richiede pazienza. Se vuoi tutto e subito, rischi di non avere niente, mai. Lui ti piace da impazzire e fai fatica a trattenerti? Piuttosto, mangiati le mani, ma sforzati di procedere a piccoli passi. Non chiamarlo ogni ora. Evita di inviarli messaggi su WhatsApp a ripetizione. E non dare mai nulla per scontato. Il modo migliore per conquistare definitivamente un uomo festaiolo è diventare la sua trasgressione, non la sua routine.