Wanda Nara e Mauro Icardi crisi: parla China Suarez presunta amante

La telenovela che in queste ultime settimane ha avuto come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi non sembra avere fine. La coppia che secondo alcuni rumors avrebbe ufficialmente superato la crisi in realtà non ha chiarito del tutto cosa è successo veramente. E’ noto che la Nara abbia minacciato di chiedere il divorzio al calciatore dopo aver scoperto d’essere stata tradita.

Immediata la reazione d’Icardi che ha fatto di tutto per riconquistare la moglie rassicurandola su ciò che l’è stato riferito e negando d’aver mai frequentato altre donne. Dopo alcuni confronti e anche liti in pubblico Nara ha deciso di perdonare il marito e volare a Dubai insieme a lui per ritrovare l’intesa persa e dare conferma ufficiale della stabilità del loro matrimonio. La cronaca rosa è però andata oltre e in queste ore è stato rivelato dalla giornalista Paula Varela durante un programma argentino, “Intrusos” che tra la Nara e la modella China Suarez accusata d’aver insinuato Icardi ci sarebbe stata una telefonata dai toni accesi.

- Advertisement -

I contenuti della conversazioni sono stati resi noti nel talk argentino e a quanto pare rivelano un atteggiamento del calciatore affatto innocente. Nara avrebbe chiamato la modella accusandola d’aver corteggiato il marito. China da parte sua avrebbe ammesso l’incontro con Icardi, ma anche confermato che fra loro non è successo nulla di compromettente in quanto il calciatore non stava bene. La modella avrebbe anche rivelato che sarebbe stato il campione a mostrarle interesse e non il contrario.

China Suarez: “Wanda fatti dire la verità da tuo marito

China Suarez ha confermato a Wanda l’incontro con Icardi ma ha voluto sottolineare che il marito non le ha detto la verità, o almeno ha raccontato la versione che a lui faceva più comodo: “Quello che ha iniziato tutto è stato tuo marito. Che non menta e ti dica la verità, perché tu mi hai tirato addosso di tutto e quello che ha cominciato è stato tuo marito. Mi ha detto che vi stavate separando, che eri molto cattiva, quindi chiedi spiegazioni anche a lui.”

- Advertisement -

Oggi Wanda Nara e Mauro Icardi hanno ritrovato la serenità coniugale, o almeno così sembra. Resta da capire se e quanto durerà o se la presunta fuga d’amore abbia avuto ulteriori e inaspettati risvolti ancora non rivelati.